Dal farmacista
Data: 28/05/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... avuto cosi tanto addosso, anche perché il farmacista, era stato una vera fontana.
Mi spalmai bene lo sperma sul seno e facendo una battuta al farmacista, gli dissi: “penso proprio che questa crema sia un toccasana, non crede?” e tutti scoppiammo a ridere, specialmente il farmacista che mi rispose: “se fosse stato per me le avrei spalmato questa già dalla prima volta”.
Avevo goduto veramente da pazza, ma anche loro erano super soddisfatti, pensando poi che il tutto era partito a causa di una scottatura, sicuramente molto sgradevole per me, che poi continuò come un gioco, finendo in un fantastico spasso. Non avrei mai creduto che il gioco sarebbe andato a finire in questo modo, al massimo mi aspettavo di arrivare solo a qualche toccatina, invece fu una cosa fantastica. La sera sul tardi uscimmo a cena con l’amico che ci aveva portato in quella farmacia e mio marito volle raccontargli l’avventura, così che lui gli rispose, molto eccitato dal racconto: “Visto che è merito mio, che vi ho portato casualmente nella farmacia giusta, e vi siete divertiti, mi sa che ora mi merito un premio anche io, e divertirmi un po’ pure io, non ti pare Patty?” sorrisi a questa frase, e gli risposi semplicemente: “Questa sera non pensarci proprio, sono già apposto e se capiterà l’occasione vedremo. Dovrà essere una cosa del tutto inaspettata, quindi i premi arrivano quando meno te l’aspetti.” Lui annuì alla mia frase e continuammo la cena su altri discorsi.
Dopo qualche giorno ci incontrammo di nuovo a Montecarlo, tanto che …… e no questa è un’altra storia, adesso non posso raccontarla….
Ebbene alla fine devo ammettere che questo era il mio primo e vero rapporto trasgressivo, il primo rapporto oltre mio marito..