1. Dal farmacista


    Data: 28/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... verso il mio viso, lui si avvicinò molto lentamente, e non appena vicino alla mia bocca, gli diedi un bacio e me lo infilai in bocca. Ormai “Alea icta est”, il dado era tratto, non gli stavo facendo proprio una pompa, era solo un anticipo, ma intanto ce l’aveva bello duro nella mia bocca. Purtroppo così non vedevo mio marito, quindi lo lasciai con un secondo bacio a quella cappella turgida e lo feci tornare alla posizione precedente, appena mio marito fu visibile ai miei occhi, mi fece cenno per chiedermi se già l’avevo preso in bocca, schiacciando l'occhiolino, gli fece capire di sì.
    
    Sinceramente non vedeva l’ora di alzarsi e partecipare ma io gli facevo capire di aspettare il momento clou, che non era lontano dall’arrivare. A quel punto guardai in viso il farmacista che ormai non sapeva proprio che fare, anche a causa della presenza di mio marito, così gli dissi sottovoce: “avrei anche un prurito più giù, che mi sta facendo impazzire, non potrebbe dare un’occhiata anche li?”, lui mi sorrise, poi mi fece cenno con gli occhi, della presenza di mio marito, gli risposi: “non si preoccupi, ci penso io”, a questo punto prima che si muovesse, gli slacciai la cintura dei pantaloni e il bottone e gli feci scivolare a terra, pantaloni e slip, dicendogli poi: “Ora può controllare anche più giù”. Questo fu il via libera anche per mio marito, che disse: “Era ora non resistevo più” e scoppiammo a ridere, pure il farmacista, che non vedeva l’ora di andare più giù, ormai non più ...
    ... preoccupato della presenza di mio marito, si tolse scarpe e pantaloni che gli impedivano i movimenti, e dal seno con la mano andò giù cominciando ad accarezzarmi ben bene la passera, ormai già fradicia di umori, ero già molto eccitata. Anche mio marito si tolse i pantaloni e gli slip, quindi si avvicinò, piantandomi subito la lingua in bocca baciandomi con una frenesia inaspettata, un intrecciarsi di lingue, impressionante, accarezzandomi contemporaneamente il seno, mentre io con la mano cominciai ad accarezzargli il pene.
    
    Il farmacista nel frattempo, si abbassò e si mise a leccarmela di gusto, allungava la lingua sulle labbra fino a leccarmi pure il clitoride, un piacere immenso. Io ormai ero eccitata all’inverosimile, lui continuava a leccare, finchè poi lentamente andò ad infilarmi anche un dito, non tardai molto ad avere un orgasmo, ero troppo eccitata, la situazione era caldissima. Con mio marito interruppi quel bacio estremamente passionale, per andare ad infilarmi il suo cazzo tra le mie labbra, per poi affondarlo nella bocca. Era bello granitico anche il suo, era eccitatissimo; il farmacista intanto più godevo più aumentava il ritmo della lingua sul clitoride e di quel dito nella passera, facendomi godere sempre di più.
    
    Lentamente, cominciò anche a stuzzicarmi il buchino dietro, una sensazione molto piacevole, ma non volevo lo infilasse, era ancora vergine li, preferivo dare l’onore a mio marito. Infatti li fermai invitandoli a scambiarsi il posto, quindi toccò a mio ...
«12...4567»