1. Il cugino di guido - parte 2


    Data: 29/05/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: GSAwNSA77, Fonte: Annunci69

    Guido e io siamo rimasti soli in casa, la passeggiata di Carlo non durerà molto, ma almeno possiamo approfittare di un momento di tranquillità e soprattutto di un po' di intimità. Lo vedo abbastanza turbato con lo sguardo perso a rimuginare sull'inaspettato arrivo del cugino. Mi avvicino a lui in piedi sulla soglia della cucina, lo accarezzo sulla guancia in un gesto di conforto e lo abbraccio forte. “Scusami tanto, ma non ho potuto evitare che entrasse, la porta era aperta ed è successo tutto talmente in fretta che non ho avuto la possibilità di scappare. Mi ha trovato proprio qui in cucina mentre facevo colazione. Nonostante la situazione equivoca, non dovrebbe aver sospetti sul nostro rapporto. Gli ho detto che siamo amici e ho inventato un sacco di altre palle sul fatto che mi trovavo a casa tua”, mi abbandono in un piagnisteo allucinante che il povero Guido subisce passivamente, sapendo che ho bisogno di giustificarmi più per me stesso che per lui. “Non preoccuparti. Non è colpa tua” mi consola Guido “Però non sopporto l’idea di mio cugino che senza preavviso si trasferisce a casa mia e approfitta della mia ospitalità” aggiunge in tono incazzato picchiando un pugno sul bancone. Tra me e me penso che per fortuna non sa che la sua ospitalità non è l’unica cosa di cui ha "approfittato". Stretto tra le braccia del mio uomo, chiudo gli occhi e ripenso con una certa eccitazione alle scopate di oggi con Carlo.
    
    Non sarà prudente visto che Carlo potrebbe entrare dalla porta ...
    ... in qualsiasi momento, ma so esattamente cosa serve a Guido in un momento come questo in cui ha bisogno di sfogare un po' di tensione. Con un balzo atletico mi siedo davanti a lui sull’isola della cucina, lo avvinghio con le gambe all'altezza dei fianchi e lo tiro verso di me.
    
    Lo bacio con ardente desiderio, lo lecco sul collo e gli faccio capire di voler essere scopato, lì subito, in quell'istante. Sento crescere il suo sesso contro il mio. Una passione infuocata ci travolge e ci lasciamo trasportare dall’eccitazione. Senza mai separare le nostre lingue, con un colpo di mano fa pulizia degli utensili abbandonati sul piano dietro di me, mi sfila abilmente prima i pantaloncini poi le mutande e dopo essersele portate al naso per avere un'anticipazione del mio sesso, le lancia in un angolo della cucina. Con un inaspettato impeto mi trascina facendomi scivolare il sedere verso il bordo e mi fa quasi cadere dal bancone. Abbassa anche i suoi pantaloni quel tanto che basta per liberare il suo cazzo in perfetta erezione stile Guido e me lo appoggia sul buco pronto a penetrarmi. Si blocca per un attimo, ferma anche la lingua mentre la mia continua nel suo vorticare. Strano, colgo una leggera esitazione al contatto della sua cappella con la mia rosetta. Mi dice di sentirla particolarmente morbida, umida e più dilatata del solito. Si stacca dalle mie labbra e con un sorrisetto beffardo mi chiede “Hai giocato con le zucchine oggi?”. Lo guardo divertito dalla sua immaginazione, “Sì, non ...
«1234»