1. Il cugino di guido - parte 2


    Data: 29/05/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: GSAwNSA77, Fonte: Annunci69

    ... ho resistito a non infilarmene una” gli mento spudoratamente. Senza indagare oltre affonda la sua turgida mazza nelle mie viscere. La posizione è perfetta per la sua altezza. Mentre mi alza le gambe sopra le spalle, mi lascio cadere con la schiena sul piano di lavoro e mi faccio scopare con foga aiutandolo a scaricare tutta la tensione. Ogni affondo è accompagnato da un suo urlo. È evidente che sta sfogando la rabbia per la presenza del cugino e per tutte le abitudini (tra cui parecchie scopate come questa) a cui dovrà rinunciare nella sua stessa casa a causa di Carlo.
    
    Mentre con una mano si appoggia al piano con l'altra si dedica in alternanza alle mie palle massaggiandole delicatamente e al mio cazzo segandolo con fermezza. Sono durissimo anch'io.
    
    Lui sta per venire, non trattiene più il piacere. Ormai riconosco le sue inconfondibili espressioni facciali e la tensione che gli prende i muscoli addominali quando è prossimo alla sborrata. Infatti, sfila il cazzo dal culo e si abbandona al massimo piacere dell’orgasmo schizzando abbondantemente sul mio buco. Sento un susseguirsi di caldi fiotti di sperma accumularsi tra le mie gambe, uno anche sulle palle. Prima che la sborra inizi a colare sul piano della cucina, afferra abilmente una delle zucchine, con un'estremità raccoglie il suo seme cosparso sul mio buco e delicatamente lo spinge in profondità facendolo scivolare dentro di me. "Dato che ti piace giocare con gli ortaggi..." commenta con un certo orgoglio la sua ...
    ... fantastica idea. Ripete l'azione finché non mi ha completamente ripulito il buco spingendo tutto il suo succo bianco dentro di me. Ben lubrificato inizia a infilarmi la zucchina nel culo, la fa girare, entra ed esce prima lentamente poi con un ritmo sempre più serrato. Mi bacia, mi stritola i pettorali, mi scopa con quella cocuzza verde salda in una mano.
    
    Questo inaspettato trattamento extra aumenta la mia eccitazione e con più di metà zucchina infilata nel culo sborro anch'io. Vengo in abbondanza sul mio ventre. Guido sfila delicatamente l'ortaggio con cui mi ripulisce la pancia dal mio seme per poi farmelo assaporare spingendomelo in bocca. Ancora in preda ai brividi di piacere, mi gusto tutti i sapori dei nostri orgasmi e golosamente assaggio un anticipo della cena.
    
    Poco dopo aver ripulito la cucina, risistemato gli utensili (e le zucchine) ed esserci rivestiti, Carlo rientra dalla sua passeggiata. L’atmosfera in casa è decisamente più rilassata rispetto a prima. Una sana scopata per Guido e un po’ di aria fresca per Carlo hanno fatto sbollire gli animi ai due cuginetti.
    
    "Marco, ti fermi a cena?" mi chiede Guido sapendo già che sarei rimasto. "Volentieri, ma prima posso farmi una doccia?" gli domando mentre la sua sborra ancora calda mi cola dal buco e mi bagna le mutande. "Certo, fai pure come se fossi a casa tua. Prendi un asciugamano fresco dall'armadio in corridoio" mi risponde mantenendo una certa formalità tra di noi. Carlo ci osserva con circospezione e dandosi ...