1. Il cugino di guido - parte 2


    Data: 29/05/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: GSAwNSA77, Fonte: Annunci69

    ... Trasportato dalla situazione, mi alzo in piedi, ancora in estasi raggiungo la sua bocca e condivido con lui il suo nettare in un lungo e profondo bacio, il nostro primo bacio. Ci passiamo vicendevolmente il succo di quell’orgasmo a colpi di lingua fino a quando si diluisce con le nostre salive e insieme piano piano ingoiamo. Ci stacchiamo e sospiriamo profondamente all’unisono, ci diamo un'ultima leccata alle rispettive labbra. I nostri corpi sono ancora abbracciati e i muscoli vibranti di piacere, quando dal soggiorno giunge il richiamo di Guido “La cena è quasi pronta”.
    
    Senza perdere tempo Carlo sgattaiola fuori dal bagno e io finisco velocemente di farmi la doccia. Distinguo due umori contrastanti dentro di me: quello più dolce e familiare di Guido nel culo e quello più amaro e selvaggio di Carlo in bocca. Come farò a uscire da questa situazione ingarbugliata? Non riuscirò a resistere a lungo nel gestire due personalità così forti e contrastanti, entrambe anche se in maniera diversa decise a possedermi.
    
    La cena trascorre serenamente e ci gustiamo l’ottima pasta con pomodori e zucchine che Guido ha amorevolmente preparato con il mio personale e intimo contributo. Infatti, Carlo apprezza in modo particolare le zucchine, le trova molto saporite. Guido ed io non riusciamo a trattenere una risatina complice che chiaramente Carlo non può (e non deve) capire.
    
    I due cugini sembrano più rilassati rispetto a qualche ora prima. Sorseggiando la seconda bottiglia di vino ...
    ... ridono, scherzano e si raccontano vecchie storie che risalgono alla loro infanzia. Apparentemente fino alla loro adolescenza erano molto legati come pure le loro famiglie quando vivevano tutti in Puglia. Poi a causa di motivi a me sconosciuti le famiglie si sono allontanate. Il padre di Guido è il fratello maggiore del padre di Carlo e i due devono aver avuto un brutto litigio che ha spinto il padre di Guido a trasferirsi dall'altra parte del paese. Chiacchierando delle rispettive vite si intuisce come anche i due cugini siano stati coinvolti nel litigio dei genitori e a distanza di anni non siano ancora pronti ad affrontare i motivi del loro allontanamento e di quello delle loro famiglie. Sono curiosi di sapere tutto l'uno dell'altro, ma si trovano in evidente disagio quando parlano dei padri e quasi non osano confrontare le loro versioni dei fatti.
    
    Chiuso in un imbarazzante silenzio, seguo la conversazione distratto da ben altri pensieri che mi frullano in testa. Mi sento in colpa nei confronti di Guido, nonostante l’apertura del nostro rapporto sia stato chiaro sin dall'inizio, sento di tradirlo... di tradire la sua fiducia. Come fa a piacermi uno come Carlo? Come posso sentirmi attratto da lui con i suoi modi di fare da perfetto stronzo arrogante?
    
    “Marco, ti fermi anche a dormire?” mi chiede inaspettatamente Carlo. Ci coglie entrambi impreparati alla domanda. Guido mi lancia un'occhiata perplessa e per evitare la situazione imbarazzante, si alza di proposito e inizia a ...