1. Galeotto fu il corriere


    Data: 30/05/2018, Categorie: Tradimenti Autore: DonLouis

    ... gode ancora, lui ha un dubbio e prosegue, lei viene un’altra volta… Poi capisce, o meglio non capisce più niente. Ancora un affondo…un altro…un altro ancora…chiude gli occhi…si morde la labbra…”Oh cazzo!...sto venendo…!” si tira indietro all’ultimo momento e i primi schizzi di sperma arrivano ai capelli di Monica, gli altri sulla schiena. Si ferma un attimo, le strofina il cazzo sulle natiche lasciandole ancora una scia appiccicosa, poi si sdraia stremato sul tappeto.
    
    La mia maialina invece non è così prodiga di orgasmi, a quanto pare. Ci è arrivata vicino un paio di volte, come me del resto, ma è bastato fermarci pochi secondi per rimandare il momento del piacere.
    
    Si mette due dita in bocca bagnandole per bene di saliva, poi allunga il braccio e se le infila nella figa. Ma se ci sta a malapena il mio cazzo! A me sembrava così…ma invece… Mentre la scopo lei mi asseconda spingendo in fondo le dita. Chiudo gli occhi per assaporarmi il momento culminante, poi sento una lingua insinuarsi fra me e le sue natiche. Monica me lo lecca seguendo il ...
    ... ritmo della scopata, me lo lubrifica quando lo spingo dentro ed al tempo stesso assapora il miele di Luciana quando lo tolgo quasi completamente.
    
    Luciana inizia a vibrare come un lampadario durante un terremoto, poi lancia un urlo che mi fa accapponare le palle, si spinge violentemente contro di me e viene in un modo quanto mai singolare…singhiozzando! Tutto ciò mi ha fatto perdere il controllo della situazione. Mi basta muoverlo solo un po’ che sento una scossa partire dal cervello ed arrivare lungo la spina dorsale fino ai miei lombi. La bocca e la lingua di Monica sono ancora lì che aspettano… Il primo schizzo è un personale omaggio a Luciana e lo lascio volentieri dentro la sua figa, poi non so bene come ho la forza di tirarlo fuori e dissetare il mio amore che aspettava con ansia di berla.
    
    Accidenti…e io che volevo rilassarmi nella vasca! Ora spero che Luciana torni più spesso a trovarci e…sono già al pc per ordinare qualcosa online. Chiederò al Corriere che mandi sempre lo stesso autista perché…siamo rimasti soddisfatti del servizio!
    
    .. 
«1234»