1. Crociera (5° parte - 1) - orgia finale


    Data: 01/06/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    1.
    
    Il sesto giorno di crociera lo passo in totale relax. Naturalmente, Fausto ha preteso che gli descrivessi nei dettagli quello che avevo fatto con l’ufficiale col quale mi aveva visto uscire dalla discoteca la sera precedente e, al termine del mio racconto, mi ha apostrofato con epiteti poco eleganti. Insomma: mi ha detto che sono una gran troia!
    
    “Ma come fai? Basta che respiri che qualcuno ti viene dietro!”.
    
    “Mah, chissà! Forse emetto dei feromoni che provocano eccitazione in chi entra in contatto con me…”, scherzo, e lui se la ride.
    
    Passiamo la giornata a fare l’escursione a terra al mattino e tra la piscina, la palestra e la sauna nel pomeriggio. Poi, la sera nei vari locali sparsi per la nave.
    
    Il giorno dopo, il settimo, è tutto di navigazione e penso che, se non trovo qualche svago, sclero! Al mattino, sdraiato in piscina, mezzo assonnato, occhiali da sole sul naso, mi guardo intorno svogliato. A bordo vasca un gruppetto di cinque ragazzi gioca a tuffarsi in acqua, a schizzarsi e spingersi a vicenda. Sollevo gli occhiali dal naso e li osservo meglio. “Però! Che gambe muscolose! Saranno degli atleti”, penso. Mi metto a sedere sul lettino e continuo a fissarli. Una voce familiare dietro di me dice: “Eccitanti, vero?”.
    
    Mi volto lentamente, ancora distratto da quella visione, e seduto ad un tavolino in boxer e a torso nudo c’è Ahmed.
    
    “Ehi, ciao! Tutto bene? Sì, direi che sono molto eccitanti! Li conosci?”.
    
    “Sì, ci ho giocato a calcetto nel ponte ...
    ... superiore nei giorni scorsi. Sono membri della squadra di calcio a 5 di Bologna. Hanno vinto il campionato gay italiano e come premio hanno ricevuto, oltre che un mucchio di soldi, questa crociera. Te li faresti, di’ la verità!”.
    
    “Beh, perché no? Non gli manca niente!”.
    
    “Ah, no di certo! E non li hai visti in doccia!”.
    
    “Tu sì?”.
    
    “Oh sì, e ti assicuro che avresti di che divertirti!”.
    
    “Mmmmmm, interessante…”, commento, voltandomi nuovamente verso il gruppetto.
    
    Indossano tutti un costume a slip che mette in evidenza le loro gambe ben tornite e allenate, le chiappe sode e dei pacchi di diverse dimensioni, ma comunque interessanti.
    
    “Per la verità”, soggiunge Ahmed, “mentre eravamo sotto la doccia l’altro giorno ho giusto parlato loro della mia esperienza con una puttanella qui sulla nave il primo giorno di navigazione… Avessi visto come si sono impennate le loro mazze!”.
    
    “Che cosa!!! Non mi avrai sputtanato con tutti i passeggeri spero???”.
    
    “Ma no, tranquillo. Quando mi hanno detto chi erano e che erano in vacanza premio, ho pensato che alla vincita già ricevuta potevano aggiungere anche dell’altro svago. E poi, ti ripeto, hanno dei soldi da spendere…”.
    
    “Ehi! Guarda che l’altro giorno io non ti ho mica chiesto dei soldi per quello che abbiamo fatto! Sei stato tu a pagarmi, spontaneamente!”.
    
    “Sì sì, lo so. Ma mi andava di farlo perché col mio fratellino sei stato davvero molto bravo”, e vengo colto da un moto di orgoglio. Si china verso di me e ...
«1234...8»