1. Crociera (5° parte - 1) - orgia finale


    Data: 01/06/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... gonfiarsi, perché spinte in fuori da quel cazzone. Poi, se lo sfila dalla bocca e un rivolo di bava cola dal cazzo di Sandro sulla mia faccia. Quindi, Pino ingoia nuovamente tutta l’asta del suo amico come se non avesse fatto altro nella sua vita, continuando nel frattempo a fottermi la gola. Che porco che è!
    
    Sandro si accarezza il petto e si strizza i capezzoli, andando incontro alla bocca di Pino col suo bacino. Pino ogni tanto tossisce, ma non demorde. Gli sta facendo una pompa da gran troia!
    
    Poi, di colpo lo molla e altra saliva scivola da quella mazza sul mio viso; Pino mi si toglie di dosso e Sandro si butta addosso a me a 69. Mohammed gli cede il posto e lui si imbocca il mio cazzo, mentre io cerco di ingoiare il suo. Intanto, Pino si inginocchia a terra all’altezza del culetto di Sandro e affonda la sua faccia tra quelle chiappette toniche. Il piccoletto comincia a muovere rapidissimamente il bacino, violentandomi le fauci e godendosi la lingua di Pino. Gode rumorosamente e con gemiti acuti.
    
    Qualcosa si infila nel mio culo: è un dito di Pietro, che mi fa un ditalino allo sfintere. Gemo di piacere. Pino passa dal buchetto di Sandro alle sue palle e a quel pezzo della sua mazza che io non riesco ad ingoiare, leccandola in su e in giù e lasciando colare della saliva fino alla mia bocca spalancata a dismisura. Poi mi estrae il cazzone di bocca e, tirandolo indietro, inizia a succhiarlo. Quindi, torna a darmelo in bocca, e così ci alterniamo nello spompinare ...
    ... Sandro.
    
    Sento dei mugolii che provengono dal fondo della stanza e cerco di vedere che succede oltre il mio culo: Mohammed è inginocchiato tra le cosce di Ahmed e si sta inghiottendo senza alcuna difficolta il suo cazzone. Intanto, con una mano massaggia la patta di Enrico che non si è ancora sbottonato i pantaloni. Alla fine quello timido era lui, non Sandro. Che errore ho commesso!
    
    Vedo che Ahmed ha la testa reclinata indietro e la bocca aperta per l’eccitazione. Poi solleva il capo, guarda Enrico con lussuria e si china verso di lui, stampandogli un lingua-in-bocca celestiale. Il corpo di Enrico sembra vibrare. Povera stella!
    
    Pino mi richiama all’ordine perché riprenda in bocca la verga di Sandro: mi spinge giù la testa e mi pianta la mazza in gola. Sandro continua ad agitare il bacino come un furetto e non riesco proprio a capire come faccia ad essere così resistente. Va a vedere che alla fine lo stallone della serata è il nanerottolo!
    
    Improvvisamente, il mio sfintere viene liberato, un ombra ci oscura: Pietro si è alzato in piedi. Sento un rumore di fibbia: si sta slacciando i pantaloni. Mi sputa tra la cosce e mi spalma ben bene la saliva. Punta la cappella al mio ano e spinge.
    
    “MMMMMMMMMMMMMMM”, urlo con ancora il cazzo di Sandro in gola. Pietro mi sta lacerando dentro. Anche la sua mazza deve essere di notevoli dimensioni e urta soprattutto sul lato sinistro del mio condotto rettale. Mi levo il cazzo del piccoletto di bocca e sollevo la testa per vedere ...
«1...345...8»