1. Viaggio d'affari a madrid - ep. 5


    Data: 05/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: granbear

    ... il busto. D’un tratto Sofia avvicinò la bocca alla nuca della ragazza sussurrando ”..compriamo tutto tesoro ..”, finita la frase le avvinghiò l’orecchio in un voluttuoso bacio di lingua che la commessa, socchiudendo gli occhi, sembrò gradire moltissimo. Poi sollevatale la maglia, iniziò a strizzarle e pizzicarle le tette, provocandole numerosi sussulti e mugolii di dolore misto a piacere. Era riuscita a conquistarle la bocca ed avidamente vi faceva roteare la lingua all’interno mordicchiandole le labbra.
    
    Una voce dall’esterno le fece fermare “ tutto bene? Serve altro?” era la direttrice che, evidentemente, era preoccupata di aver lasciato una cliente così facoltosa nella mani di una commessa evidentemente poco esperta.
    
    La direttrice, infatti, aveva notato le taglie dei vestiti evidentemente troppo grandi per Sofia ed aveva pensato ad un grossolano errore della commessa.
    
    Sofia per evitare sospetti, mandò fuori la commessa con i vestiti, ringraziando la direttrice attraverso la porta. Io mi rivestii e quando fui pronto, andai ...
    ... alla cassa insieme a Sofia.
    
    Questa, con grande scaltrezza, porgendo la sua prestigiosa carta di credito alla direttrice senza nemmeno chiedere il conto per formalizzare il pagamento, iniziò a lodare le capacità, la cortesia e la professionalità della ragazza, chiedendo, per il futuro, di essere servita sempre da lei.
    
    Chiese infine, allungando un centone per il disturbo, (che la direttrice si affrettò prontamente ed astutamente a rifiutare in segno di rispetto), che la stessa ragazza, dato che mancava poco alla chiusura, provvedesse, usufruendo di un taxi, a portare immediatamente tutte le buste a casa di Sofia.
    
    La direttrice diede immediatamente disposizioni in tal senso alla ragazza, che accolse di buon grado l’ordine prendendo le buste.
    
    Sofia scrisse il suo indirizzo in un biglietto e lo porse con disinvoltura, unitamente alla banconota precedentemente rifiutata dalla direttrice, alla ragazza.
    
    Uscimmo dal negozio e ci affrettammo a prendere un taxi per precedere la commessa a casa di Sofia.
    
    Fine
    
    Continua
    
    . 
«12345»