1. Ero etero


    Data: 06/06/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: pervpigbs

    Da che la mia compagna è incinta sfogo energie in palestra ed allenamenti extra. Dice che proprio no, che non ne ha voglia ed io la rispetto. Ma dopo tre mesi di seghe inizio a non farcela più.
    
    Di andare a puttane, no, mi da fastidio l’idea. . Ho 29 anni, gioco da professionista a Pallanuoto, sono alto 198 cm per 92 kg di muscoli, dicono che abbia un bel viso ed ho un arnese di tutto rispetto. In tanti anni di spogliatoi e piscine non ho mai visto uno più grosso del mio. Do una mano, se e quando sono a casa a Bari, nell’azienda di mio padre, fondamentalmente per aver pratica quando smetterò di giocare , è una società grossa e se mi vedono anche una volta al mese è un bene, babbo dice che si abituano ed io imparo un minimo.
    
    Un’amante? Figurarsi, lo saprebbero tutti in men che non si dica Già ha fatto colpo quando ci siamo messi assieme dopo la sua separazione, , eravamo stati fidanzatini al primo anno di superiori, poi lasciati, poi assieme, anni di prendi e lascia, poi lei ha sposato un altro, poi separata e di nuovo con me
    
    A dire il vero mi sa che lei si è stufata.. Adesso si è trasferita da mamma a metà del secondo mese, non vuol dire della gravidanza. Sesso era poco anche prima, figurarsi ora, Mi sa che vuole tornare col suo ex marito. Non è mai stata costante Marzia ed è abituata ad essere indipendente, cosa che io non ammetto.
    
    Da singolo occasionale ero spesso ospite a casa del presidente della squadra, un industriale locale che è in affari con mio zio e ...
    ... pensa di aprire una cosa con mio padre ed è felice di conoscermi, una persona molto per bene, gentile e riservato.
    
    Ha un’idea molto tradizionale di famiglia, la vita di sua madre fu scandalosa e i pettegolezzi ed un dramma della gelosia che portò suo padre in galera per la vita lo hanno segnato a fondo. Ammette che l’errore è stato di suo padre, le donne vanno controllate e amate, ma al loro posto debbono stare, La moglie è la compagna perfetta per lui, una bellissima donna, molto rispettosa delle convenzioni. Hanno quattro figli tre maschi ed una femmina. Educatissimi, tutti di bell’aspetto, il più piccolo è davvero molto carino, somiglia a Peter Pan. Magro e scattante, capelli color mogano con riflessi più ramati, insomma un bel rosso carico, occhi verdi, ha pure le orecchie un filo a punta è un figlio inatteso avuto a distanza dagli altri tre. si chiama Luca.
    
    Dopo qualche settimana di astinenza forzata mi sono sorpreso a guardare Luca come se fosse una ragazza. Ho subito censurato la cosa. Io sono un maschio, sportivo, eterosessuale e molto all’antica, non mi vergogno di me stesso e la sola cosa che mi scoccia delle donne è che sono ribelli e non stanno al loro posto, Marzia compresa che per4 schiaffi mise su un dramma. Mia madre da mio babbo li prendeva e taceva e si scusava pure.
    
    Tornando a noi, luca mi divenne simpatico: è sveglio, bravo a scuola, ma anche sportivo e socievole- Gli ho pure dato un paio di lezioni di nuoto per insegnargli un nuoto più funzionale, ...
«1234»