Ero etero
Data: 06/06/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: pervpigbs
... ride, mi eccito da morire, lo faccio alzare e lo inculo in piedi, contro il muro. Lo scopo veloce e forte, veniamo assieme io dentro di lui e lui contro il muro. Il mattino dopo a fatica andiamo a sciare.
Passiamo una settimana di passione e sesso, mi fa fare tutto quello che mia moglie non fa, si veste come voglio, tiene gli occhi bassi e non guarda in giro. Tornati in città la cosa continua, in un raptus gli regalo un anello. E’ da uomo, ma non troppo. Non lo toglie mai.
Fernanda ed Alessio, sono sempre felici se lui sta con me, pare che mi considerino il padre perfetto, o un buon modello o che so io. Forse un genero. Caccio l’idea, questa cosa finirà appena nasce il bambino, o poco dopo. Ma dentro di me spero che duri. Ormai ci vediamo ogni giorno, lo vado a prendere a scuola, lo accompagno a casa, spesso pranza con me, fa i compiti e lo scopo, lo scopo in ogni maniera, lo punisco se fa qualcosa che io non voglio o se fa cose di sua iniziativa. Lo domino come avrei voluto fare con mia moglie. Lo ho menato per aver guardato un altro, sono geloso di lui. AI suoi ha detto che era caduto in motorino.
Il padre di Marzia mi telefona, lei vuole lasciarmi ma ha paura della mia, vuol tornare dal suo ex marito, lo ha fatto ingelosire con l’atleta ricco e manesco e lui è tornato come un agnellino il figlio lo riconoscerà lui visto che è lui il padre. Gli dico che si tenga a casa la puttana e non mi venga mai più attorno. La notizia della rottura la do io alla squadra, ...
... ometto di dare i dettagli.
Fernanda ed Alessio, sono molto gentili, non toccano l’argomento. Luca ormai ha iniziato con scuse un poco assurde a dormire a casa mia. Ed è una moglie perfetta, quella che sognavo da sempre, sottomesso, non dice mai di no, non pretende ore di preliminari, posso andare subito al sodo, se ho urgenza.
Dopo due settimane, Alessio e Fernanda mi chiedono che intenzioni ho con Luca, ora che sono libero. Restai di sasso. Allora sapevano! Sono imbarazzato. Mi dicono che sperano che io abbia intenzioni serie, sono tradizionalisti, si aspettano un matrimonio. Ho un età da fine carriera nello sport, lui e mio padre stanno finalizzando l’acquisto di un’azienda in Spagna io e Luca potremmo sposarci la. Poi io lo spagnolo lo parlo e conosco un sacco di gente, mi dice, alla fine ero una stella anche la, prima divisione, posso seguire io l’azienda.
Pochi mesi dopo, a cose burocratiche adempiute ci siamo sposati, a Madrid. Io mi sento me stesso, ogni tanto mi scopo una donna, ma Luca è mille volte meglio. E’ il mio schiavo, come sua madre lo è con Alessio. Ne parliamo apertamente. Io ho ammesso quel che sono, un bisessuale sadico che sta con un ragazzo dolcissimo, Alessio e Fernanda possono parlare apertamente di se stessi ed a Madrid non debbono recitare, Luca è felice ed ha il marito che sognava e segue i consigli di Fernanda sulla casa e sull’ubbidienza. Marzia ha cambiato uomo, ovviamente, ora sta con un idiota che ha fatto un programma scemo di quelli che ...