1. Il muratore madrileno


    Data: 07/06/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano, Fonte: Annunci69

    ... per questo che si trovava ad Ibiza, abitando lui a Madrid, pur essendo andaluso.
    
    Il giorno dopo doveva presenziare ad un matrimonio. Mi disse che era innamorato di me, che non aveva mai trovato un ragazzo così "recettivo" come me. Lo posso immaginare! Ma come avevo fatto a prenderlo tutto!? Non me lo sapevo spiegare neppure io, se non con una botta di lussuria pazzesca. E non avevo alcun dubbio nell'essere riuscito a farlo, dato che mi sentivo ancora completamente aperto e come se ce lo avessi ancora dentro.
    
    Mi chiese sinceramente di lasciare tutto (la mia famiglia, i miei amici, il mio lavoro, la mia città) per andare a vivere con lui a Madrid. Anzi, con loro. Per un attimo mi vidi a fare la moglie perfetta, che governava la casa e la cucina in attesa del ritorno del maritino dal lavoro e tenersi pronta allo sfondamento giornaliero (se poi si fosse limitato ad uno). Magari se così era il padre, avrei potuto avere un incesto col figlio grande, che molto probabilmente non era da meno di lui. Oggi una proposta del genere l'accetterei subito senza pensarci troppo ma allora non potevo: avevo ancora tutta una promettente vita lavorativa davanti.
    
    Gli dissi che non era possibile, che non me la sentivo anche se lui mi piaceva pazzamente. Prima di accompagnarmi in albergo, mi portò in una strada della città e mi dette appuntamento lì per il pomeriggio, ad una data ora, ché mi sarebbe venuto a prendere dopo la festa e mi avrebbe fatto la "festa" ancora una o due volte.
    
    Lo aspettai per due ore ma non venne e non lo vidi più. Ci avrà ripensato? Era forse deluso che non avevo detto di si alla sua proposta? Si sarà ubriacato così tanto alla festa da essersi dimenticato di me o da non potercela fare a stare in piedi? Un'occasione perduta? Non lo saprò mai.
    
    (Si tratta di un racconto vero. Non fate mai l'amore senza il preservativo. Non rovinatevi la vita, godetevela)
    
    .
«1234»