Profumo di libertà – un incontro inatteso
Data: 08/06/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: biker81
... insistente di una ragazza molto carina, capelli neri abbastanza corti, un bellissimo viso ed un vestitino color aragosta che ne risaltava l’abbronzatura.
Al gioco di sguardi non mi tiravo certo indietro.
Era alta e magra ma con le forme al punto giusto, infatti il vestitino estivo le aderiva perfettamente ad un sedere stupendo che, mosso artatamente a ritmo mentre ballava, mi aveva ipnotizzato.
I suoi sguardi si fecero sempre più insistenti ed io, da buon leone egocentrico, un po’ me ne beavo dentro me e rispondevo con fermezza ad ogni sguardo.
In pratica ci stavamo scopando con gli occhi in piena pista da ballo!!
L’idillio si interruppe dopo qualche minuto, quando la misteriosa sconosciuta fu raggiunta dal suo ragazzo, che le portò da bere, ed insieme si andarono a sedere ai salottini.
Finito il divertente giochino a causa della intrusione imprevista, decisi di smettere di ballare ed uscendo dalla pista per dirigermi al bagno, la ragazza mi rivolse un altro sguardo inequivocabile, di quelli che ti fanno sentire nudo e che quasi ti imbarazzano, talmente evidente, che anche il suo ragazzo si voltò di scatto a guardarmi.
Io feci finta di nulla proseguendo verso il bagno.
All’uscita dal bagno, alzo la testa e noto il fidanzato della tipa che viene verso di me a passo deciso!!
Ad essere sincero, subito, mi è balenato un unico pensiero: “ok adesso questo mi mena!!”.
Ed invece, con mia immensa sorpresa, il tipo mi tende una mano e con chiaro accento ...
... del nord Italia, si presenta dicendomi “piacere Luca!!”.
Io, un po’ preso alla sprovvista, rispondo solo dopo qualche secondo alla stretta di mano e mi presento a mia volta.
Mi chiede se desideri qualcosa da bere ma gli rispondo che ho già fatto il pieno per quella sera e che già in quelle condizioni guidare sarà rischioso, sicché lui mi fa: “ti piace Cinzia eh?”.
Ed io, con falso distacco e paraculaggine, dico: “la ragazza che è con te? Ah si bella ragazza, complimenti davvero!!”.
Lui mi dice, “guarda le piaci davvero molto, in genere non si incapriccia così, a te piace?”, io rispondo “certo, caspita è una bellissima ragazza!!”.
A questo punto Luca mi prende garbatamente per un braccio e mi dice all’orecchio: “ti va di venire con noi a divertirci? Siamo qui in vacanza e stiamo in una villa in fitto qui vicino!”.
Io resto un attimo perplesso, poi gli rispondo a bassa voce, “senti Luca, ma…” , lui non mi fa nemmeno finire di parlare e sorridendo, mi interrompe: “ho capito cosa pensi, no tranquillo non son mica gay, ce la facciamo insieme la mia lei, che le piaci!!”.
Sorrido, gli rispondo che va bene allora, così mi presenta la sua ragazza, ci stringiamo la mano, cavolo che schianto, penso dentro me, quanto me la farei, speriamo che non siano tipi strani!!
Lei mi sorride e mi lancia un altro sguardo di complicità assurdo.
Ci diamo appuntamento nel parcheggio della discoteca, lì mi dicono di seguire la loro auto e, mentre facevamo il tragitto dalla ...