Profumo di libertà – un incontro inatteso
Data: 08/06/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: biker81
... discoteca, inizio a pensare ad alta voce, non so se vi è mai capitato di essere alticci ed iniziare a parlare ad alta voce con voi stessi, beh io inizio a dire “ma che situazione incredibile è???”, ridendo tra divertimento ed adrenalina per l’ignoto che mi aspettava ed incuriosiva.
In una decina di minuti arriviamo ad una villetta semplice ed accogliente, Luca mi fa cenno di parcheggiare, loro entrano per primi in casa lasciando la porta socchiusa ed io li raggiungo.
Una volta dentro, li trovo che si baciavano con una intensità da film, di quei baci di impeto e passione che precedono una trombata.
Si baciano a lungo ed io, lì, sull’uscio che non so cosa fare, imbarazzato.
Dopo qualche minuto di pomicio i due si dirigono in stanza da letto, e continuano le loro effusioni, sempre più marcate su un bel matrimoniale.
Io li seguo, li osservo, ma, dopo un po’, confesso, iniziando a temere di essere vittima di uno scherzo (forse loro si eccitano così ed io sono il malcapitato!), medito di andare via.
Non faccio in tempo a concludere questo malfidato pensiero che Cinzia, distogliendosi per un momento dal petting con il compagno, mi lancia uno dei suoi sguardi da porto d’armi e col dito mi fa cenno di unirmi a loro sul lettone.
Non mi faccio pregare, mi avvicino ed iniziamo a giocare con lei al centro e noi due al suoi lati stesi sul letto.
Cinzia ci sa fare, non solo con gli sguardi, non vi è alcun dubbio!!
Nel giro di pochi minuti ci ha denudati ...
... completamente entrambi e ci masturba contemporaneamente con abilità e leggiadria.
Mi batte il cuore, un piacere indescrivibile, non posso credere a quello che sta accadendo, sono a letto con due perfetti sconosciuti e la situazione mi sta piacendo da morire!!
Cinzia, dopo averci resi entrambi duri come il marmo, si alza sul letto e mentre io e Luca ci godiamo lo spettacolo, con una sicurezza e sensualità unica, lentamente, si sfila il vestitino, lasciandomi letteralmente a bocca aperta nel vedere un fisico sensazionale valorizzato da un completino intimo nero coi bordi viola sensualissimo!!
Ha la vita sottile come una modella, le si possono contare le costole ma ha un seno debordante!!
Senza metterci d’accordo, contemporaneamente, sia io che Luca iniziamo ad accarezzare quel fisico magnifico, notando la sua intima soddisfazione per l’effetto che la sua bellezza suscita su entrambi.
Cinzia inizia a succhiare prima Luca e poi me, per poi prendere a leccarcelo e succhiarcelo in modo alternato più veloce, fino ad attirarli tutti e due in bocca e leccarne ambo le punte.
Mentre lei me lo prende in bocca, Luca le slaccia il reggiseno e ne fuoriescono due tette da urlo, avrà poco più di vent’anni, è tonica, tosta e spavalda, il suo sguardo sembra dire, a voi ci penso io!!
Nel mentre Cinzia continua a praticarmi il sesso orale, Luca si porta giù, tra le sue gambe e le sfila il perizoma per iniziare a leccarla con passione, mentre io le accarezzo i seni.
Ora Cinzia non è ...