Profumo di libertà – un incontro inatteso
Data: 08/06/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: biker81
... solo compiaciuta, si gode mugolando la lingua conosciuta del suo uomo che la esplora nel profondo, le mie mani che le accarezzano la pelle vellutata ed il mio membro sconosciuto che le riempie la bocca.
La ragazza resiste qualche minuto alle nostre attenzioni congiunte, poi, tirando fuori dalla bocca il mio pene, ormai duro al massimo e inumidito dalla sua saliva e dall’eccitazione, si lascia andare in un orgasmo a gran voce che squarcia il silenzio della notte e riempie me e Luca di soddisfazione e desiderio.
Luca fa un balzo, raggiunge il viso della sua ragazza ed eccitato al massimo, riprende a farselo succhiare, mentre mi dice “è pronta, ti va di scoparla?”.
Faccio un cenno affermativo con la testa, scendo tra le lunghe gambe di Cinzia, le divarico, la ammiro completamente nuda, mentre si prende cura del suo ragazzo, è un’immagine davvero eccitante!!
Provo a penetrarla, ma nonostante sia tutta bagnata, ed io sia marmoreo per l’eccitazione, all’inizio trovo difficoltà ad invaderla, è ancora un po’ chiusa.
Dopo un po’ di stimolazione riesco ad entrare e la sento gemere al mio ingresso, mentre estrae per un momento dalla propria bocca il sesso di Luca, che subito riprende a succhiare con meticolosità, perfettamente a ritmo con i colpi che le infliggo.
L’alcool mi ha anestetizzato non poco ma per nulla ammorbidito e ne approfitto per travolgerla con tutto l’impeto che ho in corpo, ben conscio che tanto di venire non se ne parla per ora.
Cinzia mi ...
... sente dentro sé, eccome se mi sente, la sto travolgendo come un treno ed ogni tanto le sfugge dalla bocca il compagno per la mia irruenza ma non accenno a rallentare, ed anzi le sollevo le gambe e me le metto dietro la testa per penetrarla al massimo e lei riesce a malapena a reprimere le urla di piacere, soffocata com’è dal membro del suo uomo che ha quasi inghiottito, mentre Luca si gode la scena con soddisfazione.
Dopo un po’ le chiedo se le va di cambiare posizione ed allora Cinzia si ferma, si volta e si mette carponi ed io la penetro quasi di slancio!
Lo spettacolo è da sballo, ha un sedere favoloso e le sue morbide tette che rimbalzano ad ogni mio colpo sono da estasi.
Luca si è fermato, è andato un momento in bagno e Cinzia, voltando leggermente il capo verso di me, mi fa un complice occhiolino che mi fa letteralmente impazzire, mentre io continuo a spingere, palpandole ogni tanto le meravigliose tette.
Le salgo quasi sopra a cavalcioni, glielo faccio sentire tutto dentro affondando completamente, ora Cinzia urla di piacere dicendomi di non fermarmi!!
Luca rientra in scena, accarezza la fidanzata, lei glielo prende in mano ed in poco lui torna rigido mentre io, sempre più sudato, continuo a penetrarla senza sosta da dietro, facendo applaudire la nostra pelle che sbatte, finché non sento la sua intimità contrarsi fin quasi espellermi da dentro e subito dopo, un urlo di piacere continuo ed acuto, Cinzia sta venendo e le contrazioni e l’eccitamento del suo ...