1. Il marchettaro - 3


    Data: 09/06/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano, Fonte: Annunci69

    3. Il nuovo amore
    
    Dopo quella sera che mi avevano scopato in tre (e con una doppia penetrazione) tutti i miei clienti se ne accorsero. Il macellaio non fu da meno e disse senza mezzi termini: "Ahh, sei ancora meglio. Devi aver avuto proprio tanti clienti in questi ultimi tempi! Ti sei così allargato che adesso non ho più nessuna difficoltà a sbattertelo dentro. Potrebbe passarci un treno. Ahahah".
    
    Anche Nonno, che aveva sentito tutto quel frastuono, mi chiedeva in continuazione particolari (penso per poi tirarsi una sega). In verità, lì per lì sarebbe voluto intervenire perché pensava che mi stessero ammazzando, ma poi aveva capito che tutte quelle grida, a parte all'inizio, erano tutte di godimento. Io però non gli dissi di Zio. Quasi volevo negare a me stesso quello che era successo con lui, anche se in realtà mi era piaciuto moltissimo. Quel suo cazzo grosso, quel suo bacio profondo. Ehhh.
    
    Quasi speravo in un suo ritorno da solo.
    
    Un giorno finalmente tornò il cliente per il quale ho preso una cotta, quello che è sempre in giro per il mondo. Sono tutto in fibrillazione. Ha detto che verrà con un amico che mi vuole "conoscere". Speriamo che non mi distragga troppo da lui. Avrei preferito che fosse da solo per offrirgli in esclusiva tutta la mia troiaggine.
    
    "Ti ha detto com'è questo amico?".
    
    "No Nonno. Non mi ha anticipato niente. Dice che sarà una sorpresa".
    
    "Non sarà per caso uno famoso? Magari un attore, un personaggio tv o un politico".
    
    "Non lo ...
    ... so. Te l'ho detto. Chi è è e da lui devo solo farmi scopare". Dentro di me speravo che non fosse ancora una sorpresa shoccante come quella di trovarmi improvvisamente Zio davanti. "Però tu sparisci subito nella tua camera. Chiaro?".
    
    "Si, si, certo".
    
    Suonano al citofono. Mi tuffo a rispondere e ad aprire. Sono alla porta. Apro e rimango di stucco. Il mio cliente è accompagnato da un colosso enorme, tutto muscoli, nero. Un vero mandingo.
    
    "Lui è Hector. In America è una vera star: è un famoso campione di rugby".
    
    Mi sorride a tutta bocca con dei denti bianchissimi. Mi stringe la mano, quasi me la stritola, mentre vedo Nonno che sta sbavando (come lo vorrebbe!).
    
    Si presenta in italiano ma con un forte accento americano mescolato ad un po' di spagnolo. Stavo quasi per ridere se non fosse che anche io ero in estasi ma anche molto preoccupato per il mio deretano: se tutto è proporzionato...
    
    Anche lui sembra colpito da me. "Very nice! Sei proprio carignoso. Nice".
    
    Mi stringe subito a sé con un solo braccio, si abbassa alla mia altezza e mi stampa un bacio profondo, con la lingua che mi arrivava in gola. Mi coglie di sorpresa ma rispondo automaticamente cercando di muovere la mia di lingua, rimasta bloccata per mancanza di spazio. Mi sarei sciolto su quel braccio se non si fosse staccato quasi subito.
    
    "Ehi, amico, non sciuparmelo subito" gli dice il mio cliente. Lui risponde ancora con un sorriso che mostra tutta la sua dentatura perfetta, di un bianco accecante, ...
«1234»