1. The pleaser 3: una guida


    Data: 09/06/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: john_galt, Fonte: Annunci69

    Chiunque abbia letto i miei racconti precedenti si sarà fatto un'idea dell'insana passione che ho sviluppato per il pompino e di come il cazzo sia diventato il centro della mia vita sessuale. Questo non è un classico racconto erotico, ma una piccola guida per quelle persone che desiderano cimentarsi con la nobile arte del pompino e che, per un motivo o per un altro, non l'hanno mai fatto. Mi rivolgo pure a quelle persone che magari si definiscono etero, magari hanno la fidanzata o sono sposati, e che, come me, si sono lasciati trasportare dalla fantasia e hanno cominciato a chiedersi che sensazioni si provano quando ci si mette un cazzo in bocca (spoiler: stupende). Magari ci si ritrova a fantasticare leggendo racconti o guardando un porno immaginando come sarebbe trovarsi al posto di quella biondina che sta succhiando quel cazzo con tanta passione; poi però il passo dalla fantasia alla realtà è sempre difficile. È difficile per tanti motivi: paura, paura della vergogna, il fatto che cresci in una società che ridicolizza certe condotte, quante volte ti è capitato che un tuo amico ti dicesse "succhiamelo" in tono denigratorio e tu per un attimo, per un solo attimo, hai pensato "ma magari!"? Quella del succhiacazzi non è la "professione" più ammirata. Vabè si scherza :) Comunque è difficile anche e soprattutto perché è difficile trovare la persona giusta.
    
    Io sono stato molto fortunato perché il primo pompino l'ho fatto a una persona che conoscevo, di cui sapevo di potermi ...
    ... fidare, che sapevo essere una persona pulita, cosa per me fondamentale, specialmente se penso a quella volta che chiesi a Massimo di pisciarmi in bocca e mi attaccai al suo cazzo come un animaletto in cerca di nutrimento raggiungendo forse l'apice della mia sottomissione a lui.
    
    L'idea di questa piccola guida mi è venuta dopo che, per motivi lavorativi, mi sono trasferito, ritrovandomi in una nuova città senza un cazzo da succhiare (ahahah) e quindi con l'unico orizzonte di rimorchio possibile quello della lotteria degli incontri online. Qualche incontro è andato bene e posso dire di aver accumulato una discreta esperienza. Voglio quindi condividere quegli aspetti che penso abbiano contribuito a rendere l'incontro un'esperienza piacevole sia per me che per il mio partner.
    
    1-Trovare il tuo uomo
    
    Ho incontrato quattro uomini messaggiando online su siti di incontri. Devi essere molto chiaro circa quello che vuoi e quello che non ti piacerebbe fare. Io volevo solo fare un pompino e assolutamente no riceverne uno. Molti uomini con cui ho parlato desideravano "ricambiare", e questo non era la cosa che desideravo, così ho ringraziato e sono passato oltre.
    
    Con un po' di pazienza troverai chi capisce questa cosa che ha più a che fare con un atto di venerazione che con il sesso vero e proprio.
    
    2-Incontratevi per un caffè
    
    Incontratevi in un posto tranquillo così puoi vedere se il tuo nuovo amico è quello che ti aspettavi. Se non lo è, saluta e alza I tacchi. Se ti piace ...
«1234»