1. The pleaser 3: una guida


    Data: 09/06/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: john_galt

    ... viso.
    
    A questo punto è arrivato il momento di cambiare la posizione delle tue mani. Lui sta per venire e come un riflesso automatico cercherà di spingertelo in gola. Sia che lui è seduto o in piedi, porto le mani sulla sua pancia o sul petto e comincio a massaggiarlo. Quello che in realtà sto facendo è controllarlo in modo che non spinga molto e non mi venga in gola ma in bocca, oppure ancora più dietro in faccia.
    
    Se lui vuole venirti in faccia, rilassati, senti il calore mentre lui è completamente fuori di testa per il piacere ed è incredulo per la grandiosità di questo pompino. A me piace chiedere di sborrarmi in faccia, dirgli che ne ho bisogno.
    
    A questo punto, grazie a te, lui si è svuotato ed è li che riprende il fiato e cerca un attimo di riposo. Io in genere aspetto che il cazzo perda un po' di rigidità e chiedo se posso pulirlo. Qualcuno non vuole proprio che lo si tocchi, ma in genere il permesso è accordato. Così comincio a leccare la pancia, l'ombelico, le palle, e finalmente pulisco l'asta con la lingua per poi prenderlo in bocca ormai soffice per succhiare via lentamente ogni residuo di sperma. Questa è una parte che mi piace tantissimo perché posso finalmente succhiare lentamente senza la "pressione" del farlo venire ed è tutto divertimento.
    
    Spero che questa guida sia utile a qualcuno. Fate grandi pompini, è divertente e molto sensuale :)
    
    .
«1234»