1. The pleaser 3: una guida


    Data: 09/06/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: john_galt

    ... guardarlo negli occhi mentre finalmente chiedo "te lo posso succhiare?"
    
    Prendo la sua mano e me la porto dietro la testa, così che mi guidi come desidera, mentre gli accarezzo delicatamente le palle. Evito ti tenere il cazzo con le mani perchè voglio che senta che sia lui a controllare, e visivamente è molto più eccitante per lui vedere il cazzo scivolare dentro e fuori la bocca senza le mie mani in mezzo. La cosa importante, secondo me, è che tu faccia sentire il tuo uomo in totale controllo, aumenterà il suo piacere.
    
    A un certo punto smetto di succhiarlo, me lo tolgo dalla bocca con bel "pop" sonoro e lo guardo in faccia. Dovrebbe essere già sudato e non vuole che ti fermi. Con la cappella a pochi centimetri dalle labbra, gli chiedo di parlarmi mentre glielo succhio, gli chiedo di dirmi cosa gli piacerebbe che faccia. Neanche ho finito di parlare che già sto di nuovo leccando la cappella. A questo punto non c'è bisogno che aspetti per una risposta, non ne vorresti una comunque, ritorna a succhiare massaggiandolo molto con la lingua, spingendo il cazzo verso il palato e, se ce la fai, spingitelo in gola.
    
    Assicurati di usare la lingua per "solleticare" la parte inferiore dell'asta mentre il cazzo scivola dentro fuori: la tua bocca ora è una fica e lui te la sta scopando. Se forte o piano lo decidi tu: se vuoi rallentare l'azione, stringiti stretto al suo culo e gemi mentre hai il cazzo tutto in bocca, capirà il messaggio.
    
    Ora è il momento di pensare ...
    ... all'"atterraggio", il processo che lo farà godere e venire come un pazzo. Comincia a leccare l'asta di lato, dalla base alla cappella, tenendo la lingua molto soffice. Quando arrivi alle palle, se lui te lo permette comincia ad annusarle e aggancia la lingua sotto di esse e comincia a leccare dolcemente. Il suo cazzo ora dovrebbe poggiare sulla tua faccia ma, se lo fai bene, non dovrebbe restare lì per molto. Lui probabilmente lo prenderà in mano e comincerà a segarsi mentre tu gli succhi le palle. Una alla volta mettitele in bocca e succhia piano, usa la lingua come se volessi lavarle, gemi, fagli sentire quanto ti piace e quanto gli sei grato. Tira delicatamente con le labbra leggermente serrate mentre con la lingua lecchi queste piccole sfere che ti riempiono la bocca, mentre lui si sta segando sulla tua faccia.
    
    Generalmente a questo punto mi fermo e chiedo se vuole che riprenda a succhiarlo. Alcuni dicono sì, altri sono vicini a venire
    
    7-L'orgasmo
    
    Grazie a questo pompino magistrale, lui sta per venire e devi essere pronto ad accogliere la sborrata. Devi decidere se vuoi che ti venga in bocca o in faccia, o entrambi. Quando è iniziata la mia avventura di succhiacazzi, pensavo che un pompino senza ingoio non fosse meritevole di essere chiamato pompino. Così durante l'orgasmo mi attaccavo con la bocca con la paura di non sprecare nemmeno una goccia. Ultimamente ho scoperto invece il piacere di farsi venire in faccia, di sentire il caldo appiccicoso dello sperma su tutto il ...