1. The pleaser 3: una guida


    Data: 09/06/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: john_galt

    ... l'esemplare di maschio che ti ritrovi di fronte e la chiacchierata davanti al caffè va più che bene, organizzatevi per incontrarvi di nuovo. Vedete chi dei due può ospitare. Magari trova una persona che ospiti, questo renderà l'esperienza molto più tranquilla e rilassata (e quindi più divertente). A questo punto l'incontro vero è programmato. Si fa sul serio. Magari per gioco chiedigli di farsi sbirciare il cazzo, tornerai a casa eccitato come non mai.
    
    3-Cosa fare quando vi incontrate
    
    Prima di incontrarvi discutete chi sarà a "condurre il gioco" e se a lui piace qualcosa in particolare. Per esempio potrebbe piacergli che tu ti soffermi parecchio ad adorargli le palle, o magari non gli piace, scoprilo. Digli cosa piace a te, se ti piace sentire la sua mano che spinge giù sulla tua testa, se come me ti piace solo per un tempo limitato ma poi preferisci che ti accompagni delicatamente. A me piace che mentre succhio lui mi parli, che magari sia un po' volgare, offensivo, ma anche che mi incoraggi: quando Massimo mi dice cose tipo "fammi vedere quanto ti piace il cazzo" io impazzisco. Un tratto comune è che a tutti, prima di iniziare, piace sentire la tua mano massaggiargli la patta. A questo punto, mentre lui ti guarda, sbottonagli I pantaloni e abbassa la cerniera molto lentamente. Aiutalo a sfilarsi i pantaloni e ti ritroverai a pochi centimetri dall'oggetto del tuo desiderio. Ammiralo, mostrati felice e deliziato, digli qualcosa tipo "mi piace il tuo cazzo, è molto ...
    ... bello" e, soprattutto, bagnati le labbra.
    
    4-Chiedi il permesso
    
    "Posso leccarlo?" è una domanda che funziona sempre :) A un ragazzo romano che incontrai non molto tempo fa chiesi "me lo sbatti sulla faccia?". Una cosa che piacque a entrambi. Per me questa è la parte più bella dell'intero pompino, è il culmine dell'anticipazione, dove tu ammiri la bellezza del cazzo mentre ti immergi negli odori di maschio, in un gesto plastico di sottomissione-venerazione della virilità.
    
    5-Vai piano e divertiti
    
    A questo punto sarai con la salivazione a mille. Una cosa che a me piace molto è leccare lentamente la cappella mentre il cazzo è a ancora riposo e punta verso il basso. Mi avvicino piano e lecco piano, specialmente il bordo del prepuzio. Meglio fare con calma, assaporare il momento.
    
    Guardo la cappella e le do una lunga leccata umida e quindi gli annuso in maniera vistosa il cazzo, così che lui lo noti che mi sto inebriando del suo odore di maschio. Se capisce il suggerimento, tirerà il cazzo verso la sua pancia così ti puoi avvicinare e passartelo sulla faccia. Io in questi casi trovo difficile controllarmi e comincio a gemere: sono già nella zona mentale "il cazzo è la cosa più bella del mondo".
    
    Quando te lo sei strofinato in faccia abbastanza, tira fuori la lingua e comincia a leccarlo lentamente lungo l'asta, dalla base alla cappella. A molti uomini piace se lo fai mentre serri le mani sul loro culo.
    
    6-È tempo di fare sul serio
    
    A me piace stare in ginocchio e ...