47. varsavia – il giovane tecnico
Data: 10/06/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Sergioone61
... felpa. La maglietta gli si solleva nel gesto e posso avere un anteprima dell’addome appena segnato da una leggera striscia di peli che scende dall’ombelico dentro i jeans.
Ci sediamo sul grande letto. Prendo due bottigliette di gin e una tonica dal minibar. Gli preparo il bicchiere e glielo offro. Sorride prendendolo. Brindiamo. E ci fissiamo negli occhi. Altro sorso.
Gli prendo il bicchiere dalle mani e lo appoggio insieme al mio sul comodino. Gli sfioro il viso. Passo la mano dietro il collo, è caldo sulla nuca. Lo attiro lentamene verso di me, mentre continuiamo a fissarci, siamo a un centimetro, sento li suo fiato caldo, l’aroma del gin-tonic, poi le labbra, prima sfiorate, poi calde e morbide e umide, poi socchiuse e la lingua caldissima. Ci scambiamo un bacio profondo stringendoci sempre di più. Stringo i muscoli della schiena sotto la maglietta.
Lo spingo sul letto e sempre baciandolo gli salgo sopra, i nostri corpi avvinghiati, sento la sua erezione crescere accanto alla mia.
Gli sfilo la maglietta e scendo a leccare le ascelle lisce degustando il sapore dolce ed acre del suo sudore. Mi sposto sui capezzoli, il mordicchiare dei miei denti lo fanno ansimare. Scendo sul suo corpo dando leggeri colpi di lingua e baciando i muscoli che si tendono ad ogni tocco. La mia mano stringe il suo culo sodo. Il suo cazzo è così duro che i jeans sembrano esplodere.
Inizio a sbottonarli, spingendo la mano dentro per sentire il caldo dei suoi coglioni, lui sospira. Non ...
... posso più aspettare, tiro fuori il suo cazzo, e inizio a succhiarlo, l'odore e il sapore che ben ricordo di un cazzo giovane e vigoroso, un inebriante miscuglio di sudore, piscio e presborra.
‘Wow! Stop. Non voglio venire troppo presto! Ho ancora quasi tutti i vestiti addosso. ’
Detto fatto tiro giù i jeans attillati insieme agli slip fino a sfilarli. Torno su leccando le caviglie, i polpacci magri, l’interno delle cosce e la leggera peluria bionda, fissando il bellissimo cazzo che pulsa sul suo addome.
‘ Voglio succhiarti anch’io. ’ dice ’69’
Subito si è gettato su di me, aprendomi freneticamente i pantaloni e abbassandomi i boxer. Ho sentito la sua lingua, e la sua bocca avvolgere il mio cazzo e muoversi forsennatamente su e giù. I denti mi graffiano leggermente. ‘Ohi! Calma ragazzo. Abbiamo tempo. ’
‘Scusa. Sono ancora le prime volte per me. ’ Commenta sornione.
Intanto godevo della splendida vista. I suoi glutei che si separavano davanti a me. Le sue belle palle giovani che dondolano alettanti, il suo cazzo eretto e lucido di umori.
Glielo prendo in bocca di nuovo e ci avvinghiamo in un violento 69 rotolandoci uno sull’altro. Ancora mi allontana con la mano. ‘Voglio godere quando mi sverginerai! ’
‘ Vuoi dire che nessuno ti ha ancora inculato ?! ’
‘No. Nessuno. ’ ‘Ho solo giocato con verdura varia e candele. ’ dice arrossendo.
Avevo di fronte il suo buchetto. L’ho osservato, rosa e senza peli. E ho pensato sarò il primo a infilare il cazzo in ...