47. varsavia – il giovane tecnico
Data: 10/06/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Sergioone61
... questa meraviglia! Sollevai la testa ed attirai il suo culo sulla mia faccia, poi premetti la lingua sul buco del culo spingendo a fondo. Lui sospira e freme.
‘ Di più! ‘ ordina. E io eseguo. Il suo sapore è intense, spingo con forza la lingua in profondità, esco e lecco su e giù tra le chiappe fino ad arrivare alle palle. Le succhio facendole girare in bocca prima una poi l’altra, mentre gli lavoro il cazzo duro.
‘ Di più! Ancora! Leccami il culo! ’ dice e si rovescia sulla schiena aprendo le lunghe gambe per facilitare l’accesso. Mi lecco un dito e lo passo piano sul buchetto pulsante. Lo guardo, ha gli occhi socchiusi e le lunghe ciglia che fremono leggermente. Infilo il mio indice in quell’anello voglioso e comincio a spingere. Geme forte. Spingo ancora fino a quando il mio dito è completamente dentro di lui e ruoto dolcemente. Ansima in estasi mordendosi il labbro.
‘Non venire ancora. ‘ gli dissi.
Ho tirato fuori il dito e gliel’ho avvicinato alle labbra, subito le apre e mi succhia il dito. Mi fissa con gli occhi spalancati. Gli spingo di nuovo il dito in fondo al culo, e poi di nuovo in bocca, lecca e succhia con entusiasmo.
Mi sono inginocchiato seppellendo la faccia nel suo culo, la mia lingua infilata in profondità dentro di lui, spingendo il più possibile, per lubrificarlo il più possibile. Ho continuato per alcuni minuti, alternando la lingua con un dito, poi due. Lui ansimava e si contorceva, lamentandosi.
Poco dopo mi sono sdraiato sulla ...
... schiena, lui accovacciato sopra di me a strusciando il suo culo contro il mio cazzo. Non riuscivo a ricordare quando era stata l’ultima volta che lo avevo avuto così duro!
Si solleva e poi si abbassa lentamente. La mia cappella a premere sul suo buco bagnato. ‘Hai!’ Gli occhi serrati. Un attimo immobile, poi, con decisione si infila tutto il cazzo fini in fondo. ‘Oh,oh! O mój Bo¿e! ’ (Oh mio dio! ‘)
Ci fissiamo. Gli sorrido. Sta ancora ansimando, ma si china a baciarmi con violenza.
‘Wow! Ti sento! Lo sento tutto dentro. E’ bellissimo! ‘
Ha iniziato a andare ritmicamente su e giù sul mio cazzo, lentamente in un primo momento, ma aumentando gradualmente la velocità.
La sensazione di essere dentro di lui bareback era magnifica. Sentire il suo giovane corpo muscoloso che mi cavalcava un vero godimento.
Ho accarezzato le sue cosce lisce, raggiungendo il suo cazzo. Lui si stava masturbando, l’umido di qualche lacrima agli angoli degli occhi chiusi in una intensa espressione di piacere, il suo cazzo durissimo che curva verso l'alto. Dal buchino della cappella esce una goccia densa di sborra.
‘Sto per venire! ‘ Ansima.
‘Lo so ragazzo’ rispondo. Godendomi la vista del torace ampio, dei muscoli tesi dell’addome, la mano che stringe il cazzo con la cappella che appare e scompare freneticamente. E infine esplode. La sua calda sborra sparata sul mio torace, il primo schizzo mi colpisce il labbro inferiore. Subito la lecco, il sapore è fantastico! Lui sta ansimando li ...