1. Il salto


    Data: 10/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Neottolemo, Fonte: Annunci69

    Dei molti modi in cui può cominciare il “Gioco”, questo non era stato ne il più curioso ne il più inusuale.
    
    Quando avevo ancora il nick “Swend”, mi trovavo tranquillamente in ufficio quando sul mio skype mi apparve la richiesta di un nuovo contatto. Mi era già successo più volte che vari bull o coppie mi contattassero direttamente in skype, per cui accettai la richiesta di contatto e salutai subito il mio nuovo “amico”.
    
    Si trattava di Fabio, un uomo di Brescia, che aveva visto il mi profilo in LMO e aveva deciso di contattarmi. Dopo le prime chiacchiere di rito e le presentazioni, gli chiesi subito cosa potevo fare per lui. Fabio aveva un piccolo problema, da tempo non riusciva a soddisfare la moglie in quanto soffriva di una leggera impotenza. La stessa moglie, che chiamerò Enrica, dopo i primi tempi in cui si mostrava comprensiva e compassionevole della situazione di Fabio, ora era spesso irrequieta ed irretita a causa, a sentire il marito, della poca attività sessuale e quasi unicamente orale che egli poteva offrirle. Fabio ne era molto dispiaciuto ma non potendo egli fare alcunché per soddisfare la moglie cercava qualcuno che ne facesse le “veci” a letto.
    
    Il problema di Fabio era abbastanza grave e l’impotenza non poteva essere risolta neppure con l’aiuto dei ben noti farmaci, n quanto egli soffriva di una lieve malattia cardiaca che non gli permetteva l’utilizzo di agenti vasodilatatori quali quelli contenuti nel viagra. Con una certa amarezza Fabio mi ...
    ... confidava che la sua situazione famigliare, da sempre serena, viveva ora un momento di grande irritazione proprio a causa della sua disfunzione sessuale.
    
    Dopo aver ascoltato attentamente Fabio mi dichiarai disposto ad aiutarlo. Gli chiesi allora di vedere una fotografia di Enrica e lui mi girò qualche immagine scattata nelle recenti vacanze estive. Enrica aveva 47 anni ed era ancora una bella donna, non alta di statura aveva però un corpo aggraziato, seni piccoli e ancora invitanti, ed un bel culo che rimaneva bello diritto.
    
    Mi godevo le immagini di lei sdraiata in riva al mare pregustando già il mio cazzo che si inoltrava nella figa stretta e bagnata della mia nuova preda.
    
    Non essendo una donna presente sul sito, ed all’oscuro di tutto il mio rapporto con Fabio, studiai col marito il modo di poterla agganciare.
    
    Fabio mi confidò che la figlia frequentava una nota scuola privata di Brescia ed allora mi venne l’idea.
    
    “Senti ora dammi il nome di un’amica di Enrica, e il suo numero di telefono”;
    
    “Ma perché?”, mi chiese Fabio con preoccupazione e curiosità.
    
    “Lascia fare a me, mi è venuta un’idea.
    
    Se funziona ti informo del risultato”.
    
    Fabio mi diede le informazioni richieste e subito inviai un messaggio a Enrica.
    
    “Ciao, ti ho vista mente accompagnavo mio figlio a scuola, mi sa che anche tu hai qualcuno che va alle….. E ho notato il tuo numero fra quelli dei genitori responsabili insieme a quello della nostra comune conoscente Anna”.
    
    Schiacciai invio e dopo ...
«1234»