1. Il club degli amici (cap. xvi di xvi)


    Data: 11/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: suntopless, Fonte: Annunci69

    Video, foto e racconti sul nostro blog personale: www.suntopless.blogspot.it
    
    Capitolo XVI – LA SERATA AD INVITO
    
    Un giorno un socio propose nell’area riservata del nostro sito di organizzare una serata particolare, una serata ad inviti. I soci spesso parlavano del nostro club con estranei descrivendo cosa si faceva, decantando la libertà assoluta che regnava lì dentro. Lo sapevamo molto bene che qualcuno dei soci riportava all’esterno ciò che accadeva all’interno del club, non era vietato, e non ce ne curavamo fintanto che veniva rispettata la privacy altrui. Era questo uno dei modi per pubblicizzare il nostro club, per trovare nuovi soci. Non tutti avevano la possibilità di associarsi, per i più svariati motivi, però molti desideravano tanto, ugualmente, potere partecipare. Questo tipo di serata si sarebbe prestata benissimo al caso.
    
    Furono quasi tutti d’accordo, pochissime eccezioni, quindi si procedette con la fase organizzativa. Ogni coppia associata aveva la facoltà di invitare per quella sola serata particolare una persona, uomo o donna che fosse. L’unica regola che ci demmo, sempre per mantenere l’equilibrio nel locale, fu quella di far accedere all’incontro un numero pari di uomini e di donne.
    
    Cominciarono sin da subito a pervenirmi le segnalazioni delle persone da invitare. Mi incontrai con ognuno degli aspiranti ospiti e, come per tutti i soci, seguii le stesse formalità. Mi feci firmare da ognuno di loro un estratto del regolamento del club, mi feci ...
    ... consegnare copia dei documenti, riempii per ciascuno una nuova scheda personale contenente tutte le informazioni necessarie e soprattutto mi feci consegnare da ogni donna e da ogni uomo che incontrai un certificato medico, così come avevo sempre fatto per ogni socio.
    
    Yoko ed io avremmo voluto partecipare a quella serata, ma avevamo già in mente di desistere. Non conoscevamo nessuno cui potere offrire questo invito così particolare. E poi, come tempo addietro, prima di creare il club, avevamo lo stesso timore di sempre: provavamo vergogna a parlare apertamente di queste cose con altre persone.
    
    All’interno del club eravamo ormai piuttosto svezzati ed aperti ad ogni proposta, ma nella nostra vita di tutti i giorni eravamo rimasti i due timidoni di sempre.
    
    La fase organizzativa procedeva bene, ma arrivò ad un momento di stallo. Risultava un uomo in più tra gli ospiti rispetto alle donne. La serata rischiava di essere annullata. C’erano altre coppie che come noi avrebbero voluto partecipare a quell’incontro, ma anche loro avevano delle difficoltà a trovare la persona giusta cui consegnare l’invito.
    
    Ne parlai a casa con Yoko. Entrambi eravamo spiacenti di non potere partecipare, ma anche dispiaciuti del fatto che probabilmente, stando così le cose, la serata sarebbe stata annullata.
    
    “A meno che…” iniziai.
    
    “A meno che… cosa?” mi rispose Yoko.
    
    “A meno che non invitiamo May!”
    
    Apriti cielo! Scoppiò la più grande guerra, il più grande disastro che la Terra abbia mai ...
«1234...9»