1. Il club degli amici (cap. xvi di xvi)


    Data: 11/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: suntopless, Fonte: Annunci69

    ... noi, cosa che mai aveva voluto fare prima. Poiché ovviamente Yoko si metteva sempre in topless, anche May, che non lo aveva mai praticato prima, prese l’abitudine di mettersi in topless deliziando i miei occhi nonché quelli di tutti i presenti in spiaggia con la visione delle sue splendide tettone.
    
    La seconda: quando tornavamo a casa nostra dopo il mare, May così come anch’io e Yoko finalmente potevamo lasciare la porta del bagno aperta durante la doccia. Dico finalmente perché nel bagno dove avevamo la doccia non c’era finestra quindi con la porta chiusa, come era capitato in altre occasioni in passato, la doccia era una sorta di tortura, era come fare una sauna.
    
    Ma anche in queste occasioni, quando ci mostravano di nuovo tranquillamente nudi tra noi, nessun commento, nessuna malizia. Non accadde mai nulla. Certo, di tanto in tanto il mio cazzo non poteva non ergersi dritto come un bastone, la visione di May nuda mi faceva sempre effetto, ma niente di più.
    
    Aveva avuto ragione, come sempre, la mia Yoko: ormai, avendo già fatto sesso con May avevamo tolto ogni problema. Ci conoscevamo intimamente ora e non c’era più bisogno di sbirciare e sperare di vedere o toccare!.
«12...6789»