1. Il club degli amici (cap. xvi di xvi)


    Data: 11/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: suntopless, Fonte: Annunci69

    ... semplice NO! oppure anche un semplice cenno della mano per rifiutare qualcosa ed essere lasciati in pace!”
    
    Anche May si accorse del trasporto evidente nelle parole di Yoko
    
    “Confermo: sei impazzita! Sei cambiata!”
    
    “No, non sono cambiata!” la interruppe Yoko “Sono finalmente me stessa! Sono libera di lasciarmi trasportare dalle emozioni, dalle sensazioni, dal piacere!”
    
    “Comunque è un no! Un secco e forte no!” sentenziò May. E poi “E con il mio ragazzo? Come la mettiamo con lui? Anche ammesso che accettassi, non lo vorrei mai tradire!”
    
    “Premesso che lui non verrà, né in questa occasione né mai, al nostro club, ti chiedo che c’entra lui?” le chiese Yoko.
    
    “Come che c’entra! E’ il mio ragazzo! E ti ripeto: non lo vorrei mai tradire!” le rispose la sorella.
    
    “Guarda che io non ho mai tradito John!” le ribatté lei e poi proseguì “Non immagini neanche quante volte ho scopato con altri uomini lì dentro! Eppure anch’io ti ripeto: non ho mai tradito John!”
    
    “Ma ti senti quando parli? Non ci credo! Non puoi essere veramente tu!” continuò May e poi rivolgendosi a me “E tu non dici niente, John? Ma la senti come parla e cosa dice?”
    
    Ed io “Sì, è tutto vero! E’ tutto normale, anzi fantastico!”
    
    “Cosa?” incredula mi chiese.
    
    Ed io proseguii “Anch’io, come lei, ho perso il conto di quante donne ho scopato lì dentro ed anch’io posso confermarti di non avere mai tradito Yoko! Anzi sai cosa ti dico?”
    
    Mi guardò interrogativa e proseguii
    
    “Spesso mi sono fermato e ...
    ... non ho scopato più con nessun’altra perché mi fermavo ad ammirare ciò che stava facendo Yoko con un altro uomo, spesso con più d’uno contemporaneamente!”
    
    “Va bene! Va bene! Va bene! Siete impazziti, ma a me non me ne frega un cazzo! Siete adulti, sapete quello che volete, lo fate in pieno accordo e a me non me ne frega assolutamente niente! Io non ci sto!” fu l’ultima sentenza di May.
    
    “Va bene, giusto, d’accordo! Nessuno ti vuole forzare a fare qualcosa! Ma se ci ripensi sappi che hai poco tempo!” non me lo aspettavo, ma le parole uscirono di bocca a Yoko.
    
    Per precisare intervenni e le dissi
    
    “Il poco tempo è due giorni! Entro due giorni dovremmo dare risposta agli altri, altrimenti non se ne fa nulla e la serata sarà annullata!”
    
    “Come annullata?” mi chiese May.
    
    E le risposi “Sì, annullata per motivi tecnici. Entro due giorni dobbiamo equilibrare le presenze degli ospiti maschili con quelle femminili”
    
    E lei “Ed io sarei quella che riequilibra le cose?”
    
    “Precisamente!” le risposi.
    
    “E per quand’è prevista la serata?” mi chiese per ultimo May.
    
    “Per il giorno successivo, tra tre giorni! Pensaci su e facci sapere! Non ti fissare con la prima risposta di evidente repulsione!” chiuse l’argomento Yoko.
    
    Il pomeriggio insieme trascorse diversamente dal solito. Evitammo di tornare sull’argomento, ma la tensione era evidente. Anche May sembrava essersi chiusa in un silenzio anomalo. Non riuscii nemmeno a farla sorridere, come al solito, con le mie battute ...
«1...345...9»