1. Payback: 07


    Data: 12/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Extales, Fonte: Annunci69

    ... voluto dire qualcosa ma non sapeva da dove iniziare. Fu Flavio a toglierla d’impaccio.
    
    «Sono contento che abbiate deciso di venire. La situazione è diventata insostenibile e ho bisogno di risolverla oggi, non posso più aspettare. La professoressa Lonzi deve tornare a scuola ed è chiaro quale sia il motivo che la tiene lontana. Questo ci porta alla domanda che sto per farvi. Cosa serve perché quella foto sparisca dal vostro cellulare? Volete dei permessi particolari? Avete qualche materia che pensate possa essere un problema? Tra poco ci sarà la maturità e una mano può sempre serv…»
    
    Patrizia sbatté con decisione il pugno sul tavolino richiamando l’attenzione dei pochi presenti nel locale.
    
    «No Flavio! Piuttosto che regalare voti, preferisco che usino la foto come meglio credono, ho già commesso l’errore di non distruggere i loro telefonini prima che mi saltassero ad-dosso, ma non ho intenzione di svendere quel poco di dignità che mi è rimasta come educatrice permettendo che i risultati scolastici siano falsati solo per salvarmi la carriera.» sussurrò a denti stretti.
    
    I due ragazzi si guardarono tra di loro. Giovanni fece un cenno d’impazienza al suo migliore amico e Marco, con riluttanza, si decise a parlare.
    
    «In realtà avevamo già deciso di non farne niente. Con lei abbiamo vissuto un’avventura fantastica e non ci sembra giusto punirla per questo.»
    
    Giovanni lancio un’altra occhiataccia a Marco.
    
    «E poi Giovanni ha tanto insistito» precisò svogliatamente ...
    ... il ragazzo.
    
    Tutto qui? Pensò Patrizia. Un mese in clausura ed era bastato semplicemente invitarli a un tavolo per far sparire la foto? Si sentiva così sollevata che gli occhi le s’inumidirono di la-crime. No, un momento. La foto non era ancora sparita, semplicemente non sarebbe stata usata. Era un rischio, doveva accertarsi che fosse cancellata quella sera stessa per poter anche solo immaginare un suo possibile ritorno a scuola.
    
    «Ragazzi, vi ringrazio. Sono così sollevata che non riesco a trovare le parole. Quello che dovete capire è che per quanto mi fidi di voi, non potrò essere tranquilla fin quando non cancellerete quella foto. Se doveste perdere quel telefono e finisse nelle mani sbagliate, per me sarebbe la fine» si ritrovò a chiedere in un tono più supplichevole di quanto avesse preventivato, ma a un passo dalla metà non aveva più importanza..
    
    Marco guardò ancora una volta l’amico che gli rispose allargando le braccia, esasperato.
    
    «E va bene, come volete voi, cancelliamo questa maledetta foto» esclamò estraendo il cel-lulare dalla tasca. Mentre cliccava sulla galleria, Amedei lo fermò con un cenno della mano.
    
    «Non corriamo rischi. Usciamo e la cancelli fuori dal bar, qui troppe persone conoscono Patrizia».
    
    Amedei condusse il gruppo in un vicolo adiacente al locale. Marco riprese il telefo-nino e seleziono la foto per cancellarla ma il suo professore lo fermò e girò il telefono verso di se. Doveva vederla, sapeva che si sarebbe fatto del male ma non ...
«1234...7»