1. La recente avventura di monica.


    Data: 14/09/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cuckold211, Fonte: Annunci69

    PREMESSA IMPORTANTE
    
    Il mio ruolo in questa storia è di solo narratore, perché l'esperienza è stata vissuta dalla coppia del sito con il nick "Monica68".
    
    Il lui di coppia mi ha messo a parte di questa loro avventura, onorandomi ed onerandomi di trasfonderla in racconto. Per l'occasione mi ha fornito tutti gli elementi della vicenda, nonché i sentimenti da cui erano stati assaliti durante il suo evolversi, non esclusi i riferimenti espliciti alle foto pubblicate a corredo del loro profilo.
    
    Buona lettura.
    
    LA RECENTE AVVENTURA DI MONICA
    
    Non vorrei apparire eccessivo, ma che mia moglie sia un'adorabile TROIA, non seconda a nessuna delle tante altre presenti sul sito, mi rende oltremodo felice e fiero.
    
    Questa che vado a raccontare è la storia di come la mia troia abbia conosciuto Roberto che, non più di due settimane fa, ha voluto rivedere.
    
    Era una sabato mattina ed entrambi liberi dal lavoro, decidemmo di recarci al centro commerciale per delle spese.
    
    Ora, facendo una digressione al racconto, esorto chi legge a guardare le foto 2 e 3 della mia troia.
    
    Ebbene era quella la mise che, nell'occasione, aveva deciso di indossare, facendomi chiaramente capire che più che far spese, intendeva sedurre qualcuno e, sinceramente, la cosa mi intrigò non poco.
    
    A chi si chiederà se davvero era vestita come nelle foto indicate, cioè senza intimo, dirò: Sì, aveva la patata bella liscia perché accuratamente depilata e, se si fosse solo leggermente chinata in avanti, ...
    ... oltre la patata sarebbe stato visibile anche il culo.
    
    Non dico che ero in fibrillazione, proprio per non apparire esagerato, ma poco ci mancava: aveva deciso di farmi "cornuto" ancora una volta; certo, perché quando le prendeva la fregola, a me spettava solo quel ruolo.
    
    Partimmo per il centro commerciale ed in auto non potevo far a meno di sbirciare tra le sue cosce, completamente nude ed esposte, alla ricerca del gioiello fra esse nascosto.
    
    Mentre attraversavamo il centro, per traffico lento e con marciapiedi laterali percorsi da tanti pedoni, più d'uno ebbe modo di accorgersi dell'assenza dell'intimo, anche perché la spudorata, mia dolce Monica, accorgendosi d'essere osservata, apriva solo di poco le gambe e ciò consentiva una panoramica più esplicita, sulla cui visione alcuni, bloccandosi, restavano come interdetti, inebetiti, increduli se quanto visto fosse reale o solo frutto di immaginazione.
    
    Giungemmo a destinazione e, mentre coprivamo la distanza che ci separava dal parcheggio, Monica mi disse:
    
    "Non starmi vicino; tieniti lontano".
    
    Risposi: "Lo avevo già pensato, ma non osavo chiedertelo; hai tenuto conto che così apparirai come una puttana?"
    
    E lei: "Infatti, è quello che voglio possano pensare di me: credi, davvero, che possa essere scambiata per una di quelle?"
    
    Non riuscii a rispondere, perché, allungando il passo, si allontanò e prese verso la scala mobile.
    
    La seguivo e quando stava per giungere in cima, dal basso, ebbi modo di vederle il ...
«1234»