La recente avventura di monica.
Data: 14/09/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: cuckold211, Fonte: Annunci69
... culo. Subito mi girai e vidi che un giovane, dietro di me, aveva lo sguardo proprio in quella stessa direzione.
Per vero era un bel giovane, con fisico tonico, da sportivo, in tuta ginnica.
Lasciai che mi superasse, per verificare se avevo visto giusto e cioè: aveva effettivamente visto il culo nudo della mia troia? Avrebbe cercato di avvicinarla?
Monica aveva assunto l'aria tranquilla di chi vuole attardarsi a guardare le vetrine, e quel giovane, per non perderla di vista, rallentava a sua volta; poi si faceva superare e la seguiva.
In un momento che lo vidi di profilo, notai un grosso bozzo all'altezza del suo inguine. Chissà se Monica lo aveva notato?!
Alla fine del percorso di esposizione, Monica si diresse verso un'altra scala mobile e, questa volta, il giovane la fece allontanare di parecchio per guardare di nuovo.
Che la mia troia fosse una gran "zoccola", lo sapevo già, ma qui esternò ancor più quanto sapesse esserlo: fece finta d'inciampare e, praticamente, mostrò per intero le sue grazie.
Il giovane la rincorse per aiutarla e, così, ebbe modo di avvicinarla e parlarle.
Non potevo sapere, né compresi cosa si dicessero, finché vidi il ragazzo estrarre il portafogli e porgerle due banconote da 50 euro.
La cosa mi sbalordì: non ci potevo credere; mia moglie si era fatta pagare, proprio come una puttana?
Poi li vidi entrare nelle toilettes ed io mi fermai a distanza, aspettando che uscissero.
Vidi un'infinità di gente che entrava ed ...
... usciva, ma loro niente.
Poi, finalmente, eccoli e lei, da lontano, rivolta a me "Tesoro, ancora un momento, vengo subito"; la vidi restituire i soldi precedentemente presi e poi scambiare il numero di cellulare con il giovane.
Dopo di che, con estrema naturalezza, mi raggiunse e disse "Torniamo a casa".
In auto appresi che il giovane si chiamava Roberto e mi chiarì che si era accorta di essere seguita da lui ed aveva anche notato la protuberanza di cui era munito, e, per incoraggiarlo a farsi avanti, aveva finto di inciampare. Quando lui l'aveva avvicinata, lei, sfacciatamente, gli aveva chiesto se gli era piaciuto "lo spettacolo", e, alla sua risposta affermativa, gli aveva chiesto 100 euro per metterlo in condizione di fruire di quelle meraviglie.
Mi precisò: "Aveva un cazzo di tutto rispetto, ma sopratutto grosso; sapessi come me lo sono gustato con la bocca e avrei continuato, se lui non mi avesse interrotto... Eh, no, zoccola! Vuoi finirmi con la bocca? No! Per cento euro devi darmi la fica ed anche il culo... capisci, che bella prospettiva! Quasi non riuscivo a tenerlo in bocca, figuriamoci ad averlo in fica o, addirittura, in culo? Così gli ho infilato il preservativo, come fanno le prostitute, ed abbiamo scopato.
Non finiva mai! Finché gli ho detto che, in realtà, non ero una puttana... che avevo un marito che mi aspettava fuori e questo... lo ha steso. Ha goduto come un mandrillo e tale è stato nella mia fica. Ho qui, in borsa, il suo profilattico pieno di ...