1. 50 incredibili secondi: la fottuta di emanuele 1.2


    Data: 14/06/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: honeybear

    ... dottorino.
    
    ‘Mmm… - avvicina gli indici con aria meditabonda – Mmmm…’ elucubra, mentre sente il suo cazzo bagnarsi. Comunque fossero andate le cose, qualunque idea avesse in testa, una cosa era certa: Emanuele si sarebbe dovuto spogliare ancora una volta, mostrandogli, come sempre, il suo lato migliore!
    
    “Dottore!? Dottore… Mi sta ascoltando!?” la voce del ragazzo lo riporta alla realtà.
    
    “Sì… Sì… Dicevi che senti questo prurito…”
    
    “Sì, in genere mi viene dopo l’allenamento. Forse è colpa del cloro… Però se gratto il… Il perineo mi si riempie di puntini rossi… E questo è anche quello che mi è stato fatto notare mentre…”
    
    “Mentre?”
    
    “Vede Dottore… - Emanuele è visibilmente imbarazzato e ad Alberto eccita vederlo arrampicarsi sugli specchi: sente le dita scricchiolare pericolosamente (metaforicamente parlando) – Sì insomma, Dottore, ogni tanto pratico del sesso orale, e capita di mettersi nella posizione del 69… Quindi...”
    
    Alberto sta per scoppiargli a ridere in faccia: mai sentita una sequela di banalità e cazzate come quella…
    
    “E qual è la posizione del 69?” chiede dissimulando un tono freddo e distaccato, tenendo gli occhi puntati addosso al ragazzo. Per enfatizzare il tono interlocutorio, si sporge in avanti appoggiando i gomiti sulla scrivania.
    
    Emanuele è disorientato: quello sguardo diretto e il rossore sulle guance di Alberto possono significare che quell’uomo così virile ha deciso di stare al gioco. Tuttavia le parole ed il tono usato, non lo mettono ...
    ... affatto a suo agio… Ed il fatto che lui rimanga impassibile dietro la scrivania…
    
    “No niente... Mi scusi Dottore… Volevo solo dire... – è visibilmente in difficoltà: si dibatte inutilmente come un pesce appena pescato che cerca di ritrovare l’acqua – Niente. Forse è meglio che torni a casa e segua il suo consiglio: andrò dal mio medico di base…” risponde infine con un filo di voce, balbettando.
    
    Un sorriso quasi crudele si allarga sul viso di Alberto. Emanuele riesce solo ad intravederlo in quanto ancora nascosto dalle dita che picchiettano tra loro:
    
    “Non ti ho dato il permesso di andare. Adesso invece definisci al tuo Signore l’espressione ‘posizione del 69’! E se la spiegazione non sarà esauriente, ti aspetta una bella punizione!”
    
    Alberto fatica a dominarsi. Fatica a non lasciarsi travolgere dall'eccitazione e dalla passione suscitatagli da quell’aitante ragazzo. Che, probabilmente vuole soltanto provarci, ma che, come sempre, è bellissimo avere in pugno. È bellissimo soggiogare.
    
    Emanuele intimorito, prova ad ubbidire. L’atteggiamento è quello di chi, dopo uno spavento, corre alla cieca: senza guardarsi indietro e senza domandarsi dove va.
    
    “Il 69 è quando due persone si spogliano completamente e una lecca il sesso dell'altra…”
    
    “Prosegui…”
    
    “In genere la ragazza succhia il membro maschile…”
    
    “Non è quello che voglio sentirti dire!”
    
    “Ciascuno dei due uomini succhia il cazzo dell’altro…”
    
    “Prosegui…”
    
    Silenzio.
    
    “Prosegui ho detto!”
    
    Emanuele ...
«1234...7»