1. ...e i calciatori


    Data: 14/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: honeybear, Fonte: Annunci69

    Mia moglie Manuela è quella che si può tranquillamente definire una bella donna. Giovane, formosa, con due tette e un culo da paura: quando viene a prendermi in ritiro, gli occhi di tutti i miei compagni di squadra, sono sicuro, la puntano… E quel branco di maschioni arrrapati si lascia andare a chissà quali pensieri…
    
    E non sono i soli!!!
    
    La stampa locale si è infatti divertita un sacco a far circolare la notizia che lei ed il mio rivale calcistico hanno una relazione.
    
    Scusate, non mi sono presentato: mi chiamo Daniele Conti e sono l’attaccante della squadra dei rossi. In città sono considerato, insieme a Walter Gross, il centrocampista dei blu, una piccola celebrità!
    
    Per quanto detto sopra, i miei compagni di squadra evitano accuratamente di trattare argomenti che abbiano a che fare con sesso, corna o si prestino a facili doppisensi. È stato il mister ad imporre questa regola.
    
    “Daniele è il nostro fuoriclasse – ci disse durante il meeting pre-derby – La sua concentrazione ed il suo benessere psicofisico devono essere una delle nostre massime priorità. Soprattutto per la partita di domenica che, inutile dirvelo, è fondamentale per tutta una serie di motivi… E bla, bla, bla…”
    
    Risultato!?
    
    I miei compagni compresero al volo la lezione! Il sottoscritto invece, dopo aver letto l’ennesimo articolaccio sul quotidiano locale, perse completamente le staffe e, tirando un calcio di troppo ad un’innocente sedia dello spogliatoio, si procurò una bella ...
    ... frattura…
    
    “Bendaggio stretto e riposo assoluto per almeno una settimana!” sentenziò il medico.
    
    Vi lascio immaginare l’espressione del mister alla notizia. Se avesse potuto fulminarmi, mi avrebbe incenerito sui due piedi.
    
    Fortuna volle che anche il mio avversario avesse le sue gatte da pelare (così almeno ci rivelarono fonti bene informate). Pure lui, sembrava, si fosse procurato uno stiramento o una contrattura non si era capito bene dove…
    
    Morale, anche il suo derby di domenica poteva tranquillamente dirsi archiviato.
    
    Io che non ci volevo rinunciare per niente al mondo, ci andai ugualmente. Assistetti a quella tutto sommato noiosa partita (nonostante la valanga di goals), dalle tribune.
    
    Questa lunga premessa, mi serve per farvi capire la strana sensazione che mi coglie quando, tornando dallo stadio ed entrando in casa, mi avvicino in silenzio alla camera da letto, attratto da quelle che mi sembrano delle grida sommesse, e spiando attraverso la porta socchiusa li vedo…
    
    Walter è sdraiato sul nostro letto puntandosi con i gomiti! Il viso di mia moglie tra le sue gambe divaricate e leggermente flesse…
    
    Manuela ha il suo cazzo in bocca!!!!
    
    Lo sta spompinando mentre si massaggia le tettone e lui la sta guidando a parole: “Brava, succhiami. Ora leccami le palle – le dice – fammi sentire quanto sei porca… – e prendendole la testa aggiunge – Leccami anche il culo!”
    
    Incredibile!!!!
    
    La farsa giornalistica di cui eravamo protagonisti, si stava materializzando lì, sotto i ...
«1234»