1. ...e i calciatori


    Data: 14/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: honeybear, Fonte: Annunci69

    ... miei occhi…
    
    E Manuela, obbediente e partecipe della situazione come non mai, sembra una troia in calore tanta è la foga e la passione con cui gli sta lavorando la cappella…
    
    Faccio in modo di continuare ad assistere alla scena non visto. Lei si alza per sedersi sopra di lui ed infilarsi quel grosso palo peloso nella fica. Inizia a muoversi, tenendo le mani sul suo petto ispido, mentre quelle del mio rivale abbracciano le sue chiappe scandendo il ritmo della stantuffata.
    
    “Mmmm… Sei fantasticooohhh…. Un vero stallone…” ansima mentre gli sposta le mani dalle chiappe alle tette che tormenta a dovere.
    
    Ma evidentemente non gli basta!
    
    “Voglio fartelo sentire nel culo…” le sussurra.
    
    “Sììì… Dai… Fallo! Anzi ci penso iooohhh…” e sfilandosi il cazzo dalla fica, senza la minima lubrificazione se lo spinge nell’ano. Lui l’aiuta a scorrere sulla sua asta, mentre io vedo la sua rosellina slabbrata inghiottire il lungo e largo salsicciotto.
    
    Non pago gli sento aggiungere: “Te lo spacco tutto questo bel culone caldo! E te lo riempio di sborra bollenteeehhh!”
    
    “Te lo spacco io il culo, figlio di puttana!!”
    
    Piomba il silenzio nella camera.
    
    Manuela interrompe la cavalcata mentre entrambi si girano verso la porta spalancata: rimango fermo in piedi a fissarli. Impassibile. Poi, lentamente ed inesorabilmente avanzo verso il letto con un sorriso maligno disegnato in viso.
    
    “Senti… – inizia a balbettare Walter, per tentare di uscire dalla scomoda posizione in cui trova. ...
    ... La presenza di Manuela, ancora sopra di lui con il buco da cui sbrodola la crema con cui l’ha farcita e che ancora gli cola dal cazzo, certamente non lo aiuta – È stato un momento… Io….”
    
    “Lascia stare amico…” faccio io strizzandogli l’occhio di rimando, mentre con la mano aperta premo sul petto invitandolo a rimanere sdraiato, lisciandogli il pelo.
    
    Poi, rivolgendomi a mia moglie:”Manuela, ti stai dando da fare! Non hai resistito e hai iniziato da sola! – continuo sorridendo – Lo sai che mi piace vivere queste situazioni dal principio…”
    
    “Dai Dani, cosa aspetti allora!? – e ammiccando continua – Spogliati e unisciti a noi! Walter era eccitatissimo prima della tua entrata... Ad effetto… E non ho potuto aspettarti!!!!”
    
    Lui ci guarda sbalorditi. Comincio a spogliarmi e non posso fare a meno di posare lo sguardo ora su uno, ora sull’altra.
    
    Da una parte quello voglioso di mia moglie. Dall’altro quello preoccupato del mio avversario sportivo. Sembra quasi in trance. È proprio Manuela a svegliarlo da quello stato di torpore riprendendo a muoversi sopra di lui.
    
    “Mmmmssssìììì…” mugola la troia.
    
    Io, ormai completamente nudo, comincio a smanettarmi il cazzo per segarmi. Salgo sul letto circondando la testa di Walter con le gambe, con i piedi gliela blocco e metto il cazzo in bocca a Manuela tenendola per la testa per regolare il ritmo del pompino.
    
    Credo che lui ora stia pensando ad una ‘normale’ scopata a tre; tuttavia rimane guardingo e dubbioso circa la piega che ...