1. ...e i calciatori


    Data: 14/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: honeybear, Fonte: Annunci69

    ... poco e potrai finalmente sodomizzarlo...”
    
    “Come vedi, stronzetto – e mi posiziono dietro di lui cominciando a strusciare la mia bestia tre le sue chiappe dopo averci sputato sopra - le mie parole iniziali non sono state pronunciate tanto per dire!!”
    
    Sistemo Walter in modo da avere il suo culo ben in alto, alla mia mercé!!
    
    Il resto è un attimo: gli afferro le chiappe allargandole con forza e appoggio la cappella sul buchetto per forzarlo. Il culo che sto penetrando è vergine: il suo destino è segnato! Lo sento cedere lentamente, ma inevitabilmente: la foga e la voglia che ho di sfondarlo mi indurrebbero ad agire selvaggiamente, come un animale. Riesco invece a controllarmi, iniziando a varcare il suo punto di non ritorno con molta calma. Lo sento contrarsi per tentare di respingermi.
    
    “Ti ho avvisato! Non fare scherzi… Lasciami entrare…”
    
    Walter, sempre chiuso in un silenzio rassegnato e, credo, ancora dubbioso sul fatto di essere stato colto in flagrante, finalmente parla. E lo fa, pronunciando una delle richieste (banalissima se vogliamo) che mi scatena le più potente delle libido: “…Fai… Fai piano… Per favore…”
    
    “Non preoccuparti – gli rispondo – mi limito a fotterti come tu hai fottuto mia moglie! Ecco… Così… - i muscoli dell’ano completamente rilassati - …Lasciami entrare da bravo… Bravooohhh!!!!”
    
    Ed il glande, posizionato su quel buchetto così appetitoso, può continuare a premere per scivolare in quella galleria inesplorata, senza farsi troppi ...
    ... scrupoli.
    
    “Ooohhh… Aaahhh…” l’orifizio ormai allentato cede, ingoiando prima la mia cappella e poi, a poco a poco, tutta l’asta. Lui china la testa stringendo con forza sovrumana le lenzuola. I miei testicoli intanto continuano imperterriti a sbattere sui suoi glutei pelosi: prima piano, poi sempre più velocemente; allo stesso modo, vedo il suo scroto ballonzolare man mano che aumento la velocità con cui lo chiavo.
    
    “Amore sfondalo per bene…” mi incita Manuela.
    
    “Certo caraaahhh… Questo maialone lo sistemo per le festeeehhh…” ed ora lo fotto davvero senza ritegno! Esco un attimo prima di venire ma soprattutto senza dar tempo al suo sfintere di riprendere le dimensioni normali. Lo faccio girare, gli sollevo le gambe caricandomele sulle spalle per riprendere l’inculata.
    
    “Mmmm… Continuaaahhh… - mi incita – Dio come godooohhh…”
    
    “Eh già! – sono madido di sudore ma non ho la minima intenzione di abbassare il ritmo anche perché sta gioendo quanto me delle straordinarie sensazioni di quel momento - Da maiale sei diventato una perfetta troiaaahhh da montaaahhh…” e gli strizzo l’occhio in segno di complicità.
    
    “Sììì… Continua a spaccarmi il culo… Bello… Bellissimooohhh!!” intanto Manuela gli prende in mano il cazzo e, massaggiandogli le palle, glielo fa tornare duro.
    
    “Amore… Come sempre in questi momenti, sei troppo generoso… Devi pensare anche a te!”
    
    Mia moglie ha ragione: anche io ho diritto alla mia razione di cazzo!
    
    È per questo che mi fermo e mi sfilo per mettermi a ...