1. ...e i calciatori


    Data: 14/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: honeybear, Fonte: Annunci69

    ... hanno preso (e che potranno prendere) gli eventi.
    
    E fa bene a restare sulle spine!
    
    Lascio che ricominci a fottere Manuela, ma per poco.
    
    “Basta amore – le ordino – ora tocca al nostro ospite succhiarmelo!” e girandomi, mi chino su di lui puntandogli il cazzo sulla bocca. Prova a liberarsi, ma le mie mani lo strattonano, e dopo avergli tirato i capelli con forza, lo scuoto violentemente dicendogli: “Ti stavi scopando mia moglie… – e, dopo aver vinto la resistenza delle labbra ed infilatogli a forza il cazzo in gola, continuo – …Il minimo che puoi fare è succhiarmelo, stronzo!!”
    
    Sento la sua lingua che lappa ora come quella del più docile dei cagnolini...
    
    “Bravo… Ciuccia tutto per bene, pezzo di merda! – mi godo il pompino cambiando posizione e sdraiandomi comodamente sul letto. Lui è sdraiato tra le mie gambe a pancia sotto – E non provare a fare scherzi, tipo mordermi o altro… Non sai cosa potrei farti per vendicarmi!”
    
    Manuela intanto si è messa dietro di lui: “Sai – esordisce – a mio marito piace vedermi chiavata da altri uomini… - nel mentre gli allarga le natiche e ricomincia a leccargli il buco del culo – …Lo eccita davvero tanto! La storia inventata dalla stampa è arrivata al momento opportuno!”
    
    “Vuoi dire cheeehhh… Pianooohhh…”
    
    “Sì, sono stata io a fare in modo di combinare l’appuntamento facendoti credere – Slap… Slap… - che fossimo soli e volessi tradirlo…”
    
    “E poiiihhh – ansima. Ansima sempre più forte! Il doppio trattamento deve cominciare ...
    ... a piacergli – E poi sarei io il… - Slurp! Slurp! La sua lingua pennella il mio cazzo a meraviglia, sommergendolo di saliva - …Il figlio di puttanaaahhh…”
    
    “Ehi amore, ci sono anch’io… - mi sfilo da Walter per sdraiarmi accanto a lui - Non viziarlo troppo questo bastardo!! Lascia qualcosa anche per me…” così dicendo, gli trapano la bocca con la lingua mentre pretendo che mia moglie riservi al mio culo lo stesso trattamento del mio ‘socio’.
    
    “Ma certo caro… Devi scusarlo Walter, ma a lui piace essere un po’ sboccato quando facciamo sesso!”
    
    Continua a guardarci tra l’allibito e il perplesso, ma risponde ai miei baci. Gran bella bocca e, soprattutto, una magnifica ed insaziabile lingua bollente!!
    
    Dietro sento invece quella di Manuela scorrere tra i peli delle chiappe, soffermarsi sull’increspatura della mia rosellina e percorrerla delicatamente. Mi da una leggera pacca per farmi sollevare e mettermi carponi. Subito inizia a martoriare l’orifizio ed infine il suo dito mi penetra. Seguito da un secondo ed un terzo.
    
    Inaspettatamente la mano di Walter afferra il mio uccello mentre subisce analogo destino. La sua reazione è quella di ritrarsi; suppongo per il fatto che siano sensazioni totalmente nuove per lui… Mmmm devo dire che è davvero bravo a menarmelo: delicato ma deciso, come piace a me!!
    
    Tuttavia il meglio deve ancora venire!!
    
    “Sei pronta amore?”
    
    “Quasi! – risponde Manuela, sempre intenta a giocare con le sue dita nel culo di Walter e nel mio – Ancora un ...