1. trombamici


    Data: 25/06/2018, Categorie: Etero Autore: Zindo, Fonte: Annunci69

    ... di sesso, e poi ancora una volta dopo altri mesi, ed ancora, ancora, ancora.. tante volte da oltre due anni. L'avvertiva poco prima del suo arrivo, perché lei a lui lo aveva dato il numero di telefono. Invece Anna di Marco, come recapito, conosceva solo la pagina dell'annuncio su A69 tramite la quale poteva mandare messaggi, null'altro. Non era neppure certa che il vero nome fosse Marco. Ci aveva provato invano più volte e in vari modi a carpirgli qualche segreto. Nessun risultato. Si chiamava davvero Marco o no? In che città viveva? Che lavoro faceva? Era sposato o scapolo? Una sola cosa sapeva con certezza: scopava in maniera fantastica. Questa la rendeva debole e nonostante si era proposta di mandarlo al diavolo quando si sarebbe fatto vivo, era sempre andata in brodo di giuggiole appena le arrivata la chiamata con “Sto per venire da te”. L'equivocare inconsciamente sull'espressione “sto per venire” già le faceva pensare allo stare per godere sessualmente e subito dimenticava i precedenti propositi per accogliere nel migliore dei modi il suo maledettamente misterioso ma fantastico “trombamico”.
    
    Aveva acceso la radio dopo aver bevuto il caffè rimasto. In onda stava andando un vecchio ma intramontabile brano di Mia Martini: Minuetto. La canzone erano i suoi pensieri messi in musica:
    
    “....e vieni a casa mia, quando vuoi, nelle notti più che mai. Dormi qui, te ne vai, sono sempre fatti tuoi, tanto sai che quassù male che ti vada avrai me, tutta me se ti andrà, per una notte....eccetera”
    
    .
«1234»