La moglie del capo: gara di resistenza per la gang. e un colpo di scena.
Data: 25/06/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: single80fe
... dovrò interromperla, ma ormai ha capito come far impazzire il dipendente porco del marito. La lascio continuare per un paio di minuti, giusto il tempo di farmi diventare il cazzo di marmo e infuocato di voglia.
- Ora iniziamo le danze - dico allontanandomi - entrate.
I primi tre uomini si avvicinano, lenti, nudi. Sono abbastanza eccitati, ma non hanno ancora idea di quanto li saprà travolgere.
Elena sente le loro presenze, mi guarda, si lecca le labbra: è il suo modo per dirmi che è felice della sorpresa.
- Cinque - dico ad alta voce, facendo partire il cronometro.
- Porca, hai cinque minuti per farli godere con le mani e la bocca. Chi resiste passa alla fase successiva.
- Dio che bel gioco. - Sono le sue parole prima di prenderli in mano, a destra e sinistra, ed iniziare a leccare quello in mezzo. E’ una dea, si destreggia tra tre cazzi con maestria, gioca con i pollici sulle cappelle, li bagna ad uno ad uno, geme e sorride, e li fa scomparire nella sua bocca.
I tre sono travolti dal suo amore per il cazzo. La cercano, la toccano, sul collo, sul seno, sulla figa aperta e bagnata. Le sue caviglie legate tremano mentre sta accelerando il ritmo della mani, i tre gemono e ansimano, so che è difficile resistere alle sue cure. Ora li prende in bocca, per una volta sola, uno per volta, li saggia, li fa eccitare e indurire.
Ma solo io so cosa sta facendo: sta scegliendo quello che le piace di più. Lo capisco, guardandola.
- Quattro - dico con voce ...
... stentorea. Il conto alla rovescia.
Per un attimo penso al marito, che la sta guardando, masturbandosi, sapendo di posserderla realmente, al contrario di loro, al contrario mio. Sono a metà strada, ora, tra cuck e bull, godendomi tutte le sensazioni e le sfumature.
Eccola ora, con il cazzo prescelto in bocca, usare le mani che si ritrova sui cazzi che vuole far schizzare.
- Tre
Inizia a masturbarli alternando movimenti rapidi e massaggi al grande, mentre succhia inghiottendolo completamente, un cazzo considerevole, ma lo so che non vuole far godere lui.
- Due
Pochi colpi di mano, e il primo le esplode sul seno, guidato dalla sua mano abile
- Ve lo aspettavate di trovare una così porca? - Dice lei accarezzandosi la faccia con il cazzo prescelto e segando l’altro - Di trovare una dea di seghe e pompini che vi facesse esplodere? Chissà chi si stanno scopando le vostre donne a casa.
Non finisce la frase e il secondo le scoppia sul viso, una esplosione potente, cinque schizzi densi che lei lecca vicino alla bocca, bagnandola e godendone.
- Ora tu mettiti lì e aspetta - dico al supertiste. Voi potete andare, e accompagno gli altri alla porta.
Lei è raggiante, fradicia, torna a toccarsi: - Iniziamo a giocare dopo l’antipasto? Ho voglia di godere, mi stai facendo pulsare la figa di voglia.
“Anche il mio cazzo pulsa” penso. Mi avvicino a lei, le accarezzo il viso, i capelli, il collo. Faccio scivolare una mano sul seno e inizio a strizzare il capezzolo con una ...