La moglie del capo: gara di resistenza per la gang. e un colpo di scena.
Data: 25/06/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: single80fe
... alla lingua, avvolgendomi e facendomi impazzire.
I tre si avvicinano, chiedendo il permesso con lo sguardo.
Indico con il volto di accomodarsi sotto di lei. Il più intraprendente si sdraia e inizia a leccarla. O è molto bravo o Elena è molto eccitata. Sento il suo primo orgasmo sul cazzo. Me lo stringe con la bocca mentre geme e poi lo sfila fradicio lo mette sulla faccia e si abbandona ad un grido: - Siiii porco, che lingua, fammi godereee. - Gli viene in faccia mentre gli altri due le accarezzano i seni e stringono i capezzoli duri.
- Ora, però, voglio i vostri cazzi dentro. Perdonami, bull, a te ci penso dopo.
- Mettiti sul tavolo, troia - le dico in tutta risposta. Si siede e allarga le gambe, si tocca guardandoci negli occhi uno per uno. Sorride: - Avanti il primo.
Il cazzo perfetto, il primo scelto non se lo fa ripetere. Mette il preservativo e si avventa su di lei, furia di gioventù. Le mette le caviglie sulle spalle e inizia a fotterla forte, con quel cazzo durissimo e il fisico perfetto. Io preferisco altro, ma Elena gradisce.
- Giovane, maiale - dice ansimando, a mio beneficio - vedi? Sei corso, mmm, a farmi godere… imparerai la pazienza… anche se… mmm sii hai il cazzo di un dio - Gemiti e parole, vuole controllare ed è governata dal cazzo - Ma io… anche se ora… siiii GODO GODOOO ancora - esplode nel secondo orgasmo - io posso, dai si, sbattimi, posso farti godere… oddio si continua ancora… solo… stringendo… la… figa… calda… sborrosa… ...
... fradicia…
Si, lo so bene io quanto sappia contrarre le figa: fa godere quasi chiunque come e quando vuole lei. La guardo negli occhi, annuisco.
Esegue: il cazzo perfetto inizia a gemere e gridare, e da uomo che la sta sbattendo è costretto ad esplodere copioso nel preservativo. Lei ride, gode ancora, siamo i suoi schiavi. Lui esce di scena, restiamo in tre.
- Lo so, porca, che questo lo vorresti bere, ma dammi il preservativo pieno.
Me lo allunga, lo prendo in mano, e lo annodo, pieno: - Questo è per il cuck, sarai libera di farglielo bere, o di spalmartelo addosso prima di scoparlo, dopo.
- Che maiale che sei, mio bull.
- Andiamo a letto.
Li guido, la faccio prendere in doppia penetrazione: quello con il cazzo più piccolo e più duro a cavalcioni, nel culo. L’altro sotto, si alternano. Resisto alla tentazione di metterglielo in bocca, sono sempre più eccitato, così eccitato che rischio di sborrare senza toccarmi, lei mi guarda gli occhi, il cazzo durissimo, continua a incitare i due a fotterla, senza pietà ora.
Loro eseguono, rapiti dalla potenza sessuale di Elena, si alternano nei suoi buchi fradici, ma la situazione è così eccitante, gli orgasmi di lei così potenti, la sua abilità così alta che sborrano dentro di lei, gonfiando i condom e regalandole un piacere mentale infinito.
La conosco, sta impazzendo di piacere.
Ripeto il gioco del nodo, metto in fila i condom annodati sul tavolo, il inquadro con la camera per il marito, per il mio capo.
Salutiamo i ...