1. Tre storie intriganti di un marito cuck.


    Data: 26/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cuckold211, Fonte: Annunci69

    Siamo una coppia certamente come tante, innamorata, rispettosa e, nel sesso priva di inibizioni, con il diletto di cogliere ogni occasione che ci si offre con garbo e discrezione, in quanto sapienti cultori dell'erotismo.
    
    Il mio rapporto con Loredana, mia moglie, è stato improntato, fin da principio, alla totale sincerità nello scambio di impressioni, sentimenti, desideri.
    
    L'educazione ricevuta, l'istruzione di livello superiore ed una certa signorilità nei modi, ci ha portato a considerare amici e, quindi, reclutarne, tra persone di pari livello socio-culturale.
    
    Il nostro approdare nella pratica dello scambio di coppia, pur nei limiti che essa comporta (si pensi al fatto che può risultare non gradito l'uno o l'altro della coppia appena conosciuta), fu pertanto rivolto ad un certo contesto, per cui l'iniziale spinta a trasgredire, di provare emozioni con un partner diverso con il principio del "do, ut des", anche se, per certi versi, potevano essere definite "porcate", dovevano sempre essere ammantate di correttezza, di signorilità, senza mai cadere nella volgarità. In poche parole il risultato era lo stesso, fare sesso, ma con un approccio più pudico. In quell'ambiente abbiamo conosciuto e frequentato persone belle, di una certa statura sociale e con alcune in particolare siamo divenuti amici per la vita e non solo per il sesso.
    
    Nelle varie esperienze con estranei alla coppia, avevo notato la mia predilezione ad assecondare e scrutare le emozioni che assalivano ...
    ... mia moglie mentre scopava, piuttosto che lasciarmi distrarre da altre donne. E, per aumentare le possibilità di suoi incontri trasgressivi, su suggerimento di alcuni utenti sul sito "La moglie offerta", le regalai una cavigliera d'oro con cornino che, a loro dire, indossata al piede destro, comunicava la disponibilità della donna a lasciarsi avvicinare anche in presenza del marito. A onor del vero avevo dovuto ripiegare sul cornino (portafortuna) non avendo reperito la manina con il gesto delle corna, che quegli utenti suggerivano.
    
    Ebbene, chi ha letto, tra i miei racconti, "La vacanza a Creta", sa anche il ruolo che quella cavigliera ha avuto. Inoltre mi era ormai chiaro che, per mia moglie, sentirsi guardata da me mentre scopava, era più eccitante dell'occasionale avventura che stava vivendo.
    
    Quelle che seguono sono storie che ricalcano la mia condizione di cuckold.
    
    IL SANTONE
    
    Questa, come tutte le mie storie, narra di fatti realmente vissuti, anche se offre risvolti che non si sbaglia a definirli "boccacceschi". Da tempo si faceva l'amore vagheggiando l'intrusione di un estraneo che, con noi, potesse raggiungere l'apoteosi dei sensi.
    
    Una sera, tra altri amici, conoscemmo un neolaureato in filosofie orientali e praticante lo yoga.
    
    Mia moglie ne restò affascinata e volle frequentarlo per saperne di più, mentre a me aveva dato l'impressione del classico innocuo esistenzialista, un po' sballato.
    
    A specifiche domande di mia moglie, afferenti l'esaltazione ...
«1234»