1. Tre storie intriganti di un marito cuck.


    Data: 26/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cuckold211, Fonte: Annunci69

    ... bocca.
    
    "Sì" risposi. "Devi aver fatto un pompino a qualcuno: ne sento il sapore nella tua bocca" e lei, mettendosi a cavalcioni su di me, mi prese la mano e se la portò sulla fica, all'interno degli slip: era un lago. Al mio sguardo interrogativo, mi sussurrò nell'orecchio: "L'amico ha un passaggio segreto che collega il retro del bar con il bagno. Me lo sono trovato davanti, mentre ero per uscire. Mi ha artigliato le labbra in un bacio travolgente e, nel frattempo, ha tirato fuori un gran bell'uccello. Amore, non ho resistito: l'ho preso in bocca e l'ho lasciato solo quando mi ha eruttato in gola. Amore, mi ha dato della "puttana" e mi è piaciuto da morire. Senti come sono bagnata? Ha poi insistito a farci restare oltre la chiusura. Amore, c'è Fulvio che mi piace ancor più di lui. Che dici... restiamo?"
    
    Quella donna, la mia donna, era incredibile; quale pozzo di lussuria si nascondesse dietro il suo volto era qualcosa di inimmaginabile. Era una donna incantevole, dolce, serena, angelica; una signora nel senso più profondo della parola.
    
    "Ma, tesoro mio" dissi, tentando di farle abbandonare l'idea, "ti tratteranno da puttana..." Al che, rispose:
    
    "Che importa? Non ho il mio adorato porcello, cui piace tanto che l'amata mogliettina faccia la puttana?"
    
    Quando veniva presa dal desiderio, la sua personalità si trasformava completamente: diventava tutte le donne sozze del mondo. E quella sera il desiderio l'aveva presa per davvero.
    
    Aveva avuto ragione l'amica a proporci quel locale. Ovviamente si siamo tornati diverse altre volte, anche con l'amica, rinnovando la serata a sorpresa.
    
    .
«1234»