1. L'accordo


    Data: 28/06/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: maxxx13, Fonte: Annunci69

    ... specchio della porta d’entrata e lo feci abbassare a novanta gradi, infilzandolo con il mio cazzo.
    
    Riprendemmo la nostra attività amatoria con maggiore intensità, facevo fatica a ragionare e lasciavo che ogni vibrazione del mio e suo corpo mi inebriassero di passione testosteronica. Sentivo i suoi muscoli partecipare al gioco, ad ogni mio affondo tremava di piacere visto che ogni nostra inibizione oramai era sparita.
    
    Venne poi posseduto, sempre nel culo e sempre per tutta la lunghezza del mio cazzo, sia girato di faccia che dietro, poggiato sulla scrivania. Infine dopo una caterva innumerevole di penetrazioni, mi sedetti su una delle sedie.
    
    Lo penetravo con forza, mentre le nostre mani esploravano i nostri corpi imperlati dal sudore “Erano mesi che lo sognavo, peccato durerà solo poco” mi disse “Chi ti dice che finisce qui?” replicai riprendendo a tormentare
    
    il suo cazzo turgido, facendolo godere di nuovo mentre guardavo i suoi occhi. Continuavo a segarlo, e dopo averlo sollevato ed appoggiato sul tavolo lo vidi ...
    ... strabuzzare gli occhi e raggiungere l’apice del piacere, mentre spruzzava tutta la sua gioventù sul suo petto e addominali imperlati di sudore.
    
    Respiravamo quasi all'unisono, uscii dal suo buco e, con le poche energie che gli erano rimaste prese a masturbarmi senza ritegno. Avvicino la sua bocca carnosa ed esperta e accolse la calda sborra che spruzzai sulla sua giovane faccia, svuotandomi completamente. Mi sorprese, quando con la lingua iniziò a leccarla assaporandola come una troia esperta.
    
    Ansimavo dal piacere, tentando di riprenderci dai momenti intensi che avevamo appena vissuto. Come se niente fossi nudo e sudato col cazzo che tardava ad ammosciarsi, raggiunsi la scrivania e presi la sua tesina marcandola con una bella B+. “All’esame mi aspetto una lode!!” dissi con sguardo beffardo.
    
    Raccolse i suoi vestiti e si rimise a posto incurante lasciandomi interdetto “Non si preoccupi sapremmo trovare un accordo” baciandomi sulla bocca facendo l’occhiolino.
    
    Ah Michele si è laureato ma questa è un’altra storia.
    
    . 
«1234»