1. Chat.....


    Data: 29/06/2018, Categorie: Etero Autore: yumso

    ... comincio a togliermi i vestiti, li sistemo per bene, rimanendo in canottiera e slip.
    
    Tu giungi poco dopo, hai un pò vergogna a spogliarti..se pure nella stanza non ci sia abbastanza luce. Io lo capisco e cerco, discretamente di far finta di sistemare sulla spalliera della sedia gli indumenti che vi avevo già riposto. Quando mi giro, tu sei già sul letto, hai tolto le scarpe, le calze e la gonna. Indossi il reggiseno ed un perizoma nero trasparente.
    
    Oddio, quanto sei bella! Intravedo, il pube gonfio, tra le cosce leggermente aperte.
    
    Mi avvicino in ginocchio e ti abbraccio, non posso fare a meno di baciarti di nuovo stringendoci fortemente. Non diciamo una parola. Senti il mio pene crescere, stretto negli slip. Lo premo contro il tuo ventre per farti sentire la mia eccitazione.
    
    Sono molto emozionato!.. Siamo molto emozionati!
    
    Comincio a sfilarmi gli slip..ma tu mi fermi facendomi capire che vuoi fare tu. Lo fai subito...togliendomi anche la canottiera, poi in un fremito impetuoso mi stringi a te, quasi graffiandomi il dorso nudo.
    
    Io ormai nudo, desidero contraccambiare il favore e con frenesia quasi ti strappo il reggiseno, fermandomi a contemplare il tuo corpo, dalle forme esaltanti. Sono incantato dall'abbondante bellezza, dai tuoi seni...come sono eccitanti! Li ho così tanto sognato! Solo immaginati, ma ora appaiono tanto più belli, pieni, nella realtà ed un impulso irrefrenabile mi fa condurre le mani che premono quelle coppe favolose.
    
    Quante mani ...
    ... occorrerebbero per coprirle tutte ? Sono tanto belli!
    
    Un altro impulso, ancora più forte, mi fa sprofondare il viso nel solco che separa le due coppe e finalmente la mia bocca avida comincia a succhiare un capezzolo, poi l'altro e man mano che vengono stuzzicati s’induriscono e s’ ingrandiscono nella bocca.
    
    Sembrano ciliege mature.
    
    Tu cominci ad ansimare..mentre mi stringi la testa con tenerezza su quei morbidi cuscini.
    
    Nel frattempo ti sdrai completamente trascinandomi su di te..mentre io ne approfitto per sfilarti l’inutile pezzuola e sentirti completamente nuda sotto di me.
    
    Mi sollevo dal delizioso succhiare dei capezzoli per scendere verso le tue cosce allargate..mostrandomi la tua natura umida, pulsante...accuratamente depilata intorno, con un piccolo triangolo scuro di peli serici.
    
    Vi avvicino la bocca, mentre con le dita faccio largo fra le grandi labbra rosee.
    
    Prima accarezzo un pò poi comincio a baciare.
    
    Ti sento ansimare ancora di più, mentre spingi il bacino verso la mia bocca che si fa più vorace. Mi assale l‘istinto di mangiartela..d'inghiottirla tutta.
    
    Tu intanto mi accarezzi i capelli, prima lentamente..poi con più foga quasi me li strappi.
    
    Ora non ce la fai più.., sento i tuoi lamenti che aumentano d’intensità difatti m'implori piagnucolando:
    
    "...Vieni....oh....ti voglio dentro...voglio sentirlo tutto dentro...!"
    
    Sono subito sopra di te..non aspettavo altro, il mio dardo è ora un ferro duro..rovente..non vedeva l'ora di spegnersi ...