Chat.....
Data: 29/06/2018,
Categorie:
Etero
Autore: yumso
... urgenza di possederti nuovamente, sono di nuovo dentro di te, sprofondato nella tua meravigliosa intimità. Sei tu sopra di me, ti sollevi seduta sul mio bacino, assorbendomi tutto. Che sensazione stupenda!
Sei un forno caldo!
Ci muoviamo lentamente, nel contempo rotei sul piolo sfregando le pareti della vagina, sto attento a non affrettare i tempi di quell’avventura che vorrei non finisse mai.
La poca luce che penetra dalla finestra, illumina la tua pelle chiara, dalla tua bocca escono gemiti continui che muoiono sulle labbra socchiuse. Il mio sguardo è affascinato nel contemplare il tuo splendido viso in estasi. Il ritmo cresce sto per esploderti dentro proprio nell’attimo nel quale il tuo orgasmo ti fa arcuare all’indietro, nella posizione che consente la penetrazione ancora più a fondo.
Spossata ti abbatti su di me rimanendo impalata sul bastone che un po’ per volta perde il suo turgore, ma rimane alloggiato nella tua micia allagata, che perde gli umori accumulati miscelati alla mia linfa.
Rimaniamo immobili così, siamo distrutti, almeno sembra..non so quando..ma la tensione accumulata nel lungo periodo dell’attesa di questo incontro, la frustrazione che ci aveva presi nel timore di non poter realizzare questo reciproco desiderio mi fa risvegliare il desiderio e ...
... prodigiosamente il membro sembra rivivere fra le valve della fica tanto sospirata.
E’ tornato duro!! Tu lo senti e così impalata attui delle contrazioni con i muscoli della vagina avvolgendolo in una stretta fantastica.
Ormai la mia resistenza è moltiplicata, riesco a tenere duro per lungo tempo..mentre tu come una fontana godi a ripetizione...ed io ne approfitto per prenderti in ogni posizione che la fantasia mi detta.
Ti lasci maneggiare come un fuscello al vento..ed ogni volta che il dardo ti scava fino in fondo rinnovi il sospiro di soddisfazione...che m'incita ancora di più.
Dopo l'ennesimo tuo orgasmo..mi lascio prendere da pietà e adagiandomi sul tuo dorso con il pene ben piantato in te, senza godere..lo lascio dentro così.... lungo, duro, pulsante..mentre tu stanca ti assopisci.
... la storia però può continuare...mio dolce amore..Ma se vorrai potrei proseguire..rivelandoti le varianti..che a te piacerebbe sentire...basta però che tu mi faccia un cenno...mi confidi i tuoi desideri..il piacere che più senti e che vorresti sentire.
Ora non mi resta che salutarti con un bacio profondo...la cavalcata eccitante nella tua micia calda, fradicia mi ha prodotto un'altra eccitazione ed la mia asta è tremendamente reattiva.
Com'è dura, ... sarebbe tutto per te...oh...ma è un sogno.! .