1. Un po' di noi due con loro


    Data: 02/07/2018, Categorie: Tradimenti Autore: La_metamorfosi_72, Fonte: Annunci69

    È un gioco delicato che necessita di requisiti necessari quali l’intelligenza e l’empatia. Ebbene si, l’empatia, questa grande sconosciuta che ci porta a non vedere l’altro nel suo ruolo, nella sua funzione con le sue emozioni. Ero rimasta volutamente distaccata dall’organizzazione di questo incontro che arrivava dopo un bel po’ di tempo. So dove andrò e chi incontrerò. Inizio a preoccuparmi prima di tutti i dettagli che possono condire in maniera sempre più carina un incontro: lo faccio sempre. La mia preparazione ad un incontro è fatta di tante piccole azioni e poi anche di tanti pensieri che iniziano a bombardarmi la testa. Ed insieme ai pensieri anche le emozioni, dovute alla paura ed all’insicurezza, si presentano puntuali. Cerco di non lasciare nulla al caso, perché desidero essere sempre al meglio in tutti i sensi, per fare in modo che anche quell’esperienza diventi UNICA, perché ogni esperienza per me DEVE ESSERE UNICA.
    
    Avevo organizzato tutto con estremo piacere ed eccitazione. Ho sempre desiderato saperla desiderata e voluta da altri uomini, per questo l’impegno che ci ho messo per poterla avvicinare a questo mondo è stato tanto. Mi sono mosso con delicatezza, a volte facendo le cose in modo corretto a volte invece commettendo anche qualche errore. Non credevo che parlare dei propri desideri e delle proprie fantasie sessuali alla propria compagna di vita fosse così difficile, cosi come non credevo che sarebbe stato così difficile riuscire a capirsi e provare a ...
    ... condividere quando le diversità fra due persone che si scelgono ogni giorno sono così marcate.
    
    Adesso siamo qui a vivere questo mondo e a beneficiare di tutto ciò che di positivo e di negativo ci offre. Stiamo imparando a gestire noi stessi, i nostri desideri e le nostre fantasie. Ho tanta fantasia e di conseguenza tanti desideri. Fantasticare è bello anche se a volte mi frega perché i viaggi che grazie ad essa intraprendo, mi fanno dimenticare del reale funzionamento della quotidianità, per non parlare di quando poi la realtà la altera, facendomi credere che certe cose siano possibili quando invece non lo sono. Mi piacerebbe tanto saperla in giro, ammirata dagli altri uomini che non fanno parte di questo mondo. Immagino una situazione improvvisa, non organizzata, con un ignaro che la conquista ed immagino lei che si lascia andare e vive quel momento con tutta se stessa. Saperla desiderata mi eccita e mi manda in tilt. Abbiamo provato. Si è messa in gioco ed ha condiviso questa mia fantasia. Ha provato a superare la sua timidezza, ha provato a diventare per un po’ appariscente. Ciò che nelle mie fantasie appare fattibile e quasi normale, nella realtà non esiste o forse siamo stati sfortunati noi.... boh, non lo so. Ho provato quindi ad organizzare qualcosa che si avvicinasse anche solo un po’ alla mia fantasia e l’ho fatto con la collaborazione di un singolo che da un po’ ci aveva contattati.
    
    ... molto probabilmente si unirà un ragazzo mio amico ma non è del giro...”
    
    È ...
«1234»