1. Un po' di noi due con loro


    Data: 02/07/2018, Categorie: Tradimenti Autore: La_metamorfosi_72, Fonte: Annunci69

    ... Scendere lungo le braccia per arrivare sulle mie cosce per poi passare ai fianchi e da lì fino al mio seno. I capezzoli reagiscono: sono già turgidi come sassi. Il calore della passione, per un momento che sappiamo si trasformerà in un crescendo di eccitazione e godimento, inizia a farsi sentire. Mi rendo conto di essere a mio agio. Mi rendo conto che le sensazioni provate già prima di incontrarli non sono errate ed inizio a ringraziare mio marito per aver riflettuto e deciso che tutto doveva comunque accadere. Le loro mani mi esplorano mentre le mie si mettono alla ricerca dei loro cazzi che sento già duri e desiderosi di ricevere dedizione. Sento i loro respiri, sempre più affannati, sfiorare ogni centimetro del mio corpo. Siamo un bel trio. La mia lingua vuole assaggiarli e, calda e vogliosa, inizia ad esplorare ogni centimetro di quei cazzi duri. Arrivo alle palle per poi tornare nuovamente su. Mi piace prenderli prima insieme e poi singolarmente e poi di nuovo insieme. Sentire la forza delle loro mani che accompagnano i movimenti della mia testa che fa su e giù sui loro cazzi mi eccita. Io con in bocca il cazzo di D. ed M. che si dedica alla mia figa con una lingua straordinaria. I miei umori iniziano a scendere lungo le mie cosce: sono bagnata fradicia. Il desiderio di possederli cresce e lo faccio. Mi ritrovo a cavalcarne uno mentre con la bocca ne ingoio un altro. Sentire i loro cazzi duri come ...
    ... marmi dentro di me fa crescere il piacere e, raggiungere l’orgasmo non è difficile. Mi alterno su di loro, si alternano su di me per poi riceverli entrambi, insieme. Non mi lasciano un attimo di tregua ed io nemmeno la voglio. Il mio corpo è in estasi. Desidero possederli il più possibile, desidero sentire la forza dei loro cazzi dentro di me mentre godono di tutto ciò che riescono a darmi e di tutto ciò che riesco a dare. Ci combiniamo e formiamo figure straordinarie. Siamo un unico corpo: lo vedo riflesso allo specchio e lo fissiamo in quei scatti che nel frattempo venivano fatti ed inviati. E siamo un unico corpo anche quando, alternandosi prima l’uno e poi l’altro, affondano i loro ultimi colpi dentro di me. Sono colpi frenetici che precedono il piacere massimo e che ci fanno sentire di essere ormai fuori controllo. Li sento, godono, vengono e mi inondano: il mio seno ed il mio ventre si infiammano. Ed anche la mia mente è in fiamme. Fiamme che sono cresciute e sono diventate man mano sempre più alte. Tanti orgasmi ma anche un unico grande orgasmo, quello che inizia prima dell’incontro, dura durante tutto il gioco e finisce nel momento in cui sento il calore del loro piacere inondare il mio corpo. Possiede totalmente la mia mente, il luogo dove tutto inizia e finisce.
    
    Ringrazio Jollimilano e Singololuca2014 per ciò che sono stati per noi e ringrazio anche noi per ciò che siamo per noi stessi.
    
    . 
«1234»