1. Un po' di noi due con loro


    Data: 02/07/2018, Categorie: Tradimenti Autore: La_metamorfosi_72, Fonte: Annunci69

    ... soffriamo. Immaginare e trasmettere all’altro ciò che quella immagine e quella fantasia provoca dentro, le emozioni che mette in atto, è difficile. Forse non si riesce a far arrivare una minima percezione di ciò che si prova. Una cosa comunque accade: PARLIAMO e ci CONFRONTIAMO. Anche se arrabbiati l’uno con l’altro, PARLIAMO sempre e ci mettiamo in discussione.
    
    Ascolto e provo a capire. Voglio capire perché ci tiene così tanto, voglio capire il perché di così tante contrastanti emozioni. So che questo mondo le piace, so che vuole muoversi con estrema calma per evitare di non vivere tutto con la massima intensità, so che desidera avermi con sé e sempre, so della trasformazione che tutto ciò ha causato in lei e sono consapevole di quanto tutto questo sia per me fonte di gioia mista a paura. La paura di perderla mi porta a non voler vedere quanto la sua mente sia la principale protagonista in tutto questo. La sua mente che inizia a prepararsi tempo prima, a volte, quando feedback e profili la attraggono particolarmente, anche mesi prima. Non avevo mai considerato tutto questo. Credevo che il suo godimento fosse circoscritto al momento dell’incontro ed invece scopro che quello è solo l’atto finale di un gioco che è iniziato prima con se stessa ed in se stessa.
    
    Parliamo tanto e la rabbia e la delusione si trasformano in sorriso. Siamo fatti così. Due caproni che si scontrano sono nulla a confronto. Valutiamo tutti i possibili motivi che hanno fatto saltare la serata. E, ...
    ... soprattutto, valutiamo l’atteggiamento dei nostri due compagni di gioco: nessun giudizio ma comprensione delle nostre emozioni e di ciò che siamo. La loro apertura nei nostri confronti ci ha portato ad organizzare un nuovo incontro.
    
    Andare in bagno per indossare ciò che avevano scelto mi metteva una certa agitazione. Imbarazzata, mi presento con una mise più che hot, fortunatamente la loro accoglienza e il loro essere rilassati, mi permette di lasciarmi andare e con fare intimidito mi avvicino al letto per iniziare a vivere il mio ed il loro piacere. Avverto subito entusiasmo. M. mi fa subito percepire il suo piacere. Prende il mio cellulare ed inizia a fare foto. Gli piace e questo mi permette di trasformarmi: metto da parte la timidezza e l’imbarazzo per tirare fuori tutta la mia femminilità. Mi avvicino a D. ed iniziamo a stuzzicarci... cavoli che tocco delicato e che lingua calda ha. Da dietro sento M. che gioca a fare il fotografo e mentre sono già intenta ad assaggiare il cazzo del suo amico, mi da indicazioni sulle pose da assumere per un servizio fotografico di tutto rispetto per mio marito.... lo vuole fare partecipe e ciò lo eccita. Vuole il mio culo su, in bella mostra e lo accontento. Il suo entusiasmo mi incoraggia e mi eccita tantissimo. La mia voglia di sentire il mio corpo da loro interamente posseduto cresce. All’improvviso mi ritrovo in ginocchio, incastrata fra loro due: il mio corpo tra i loro corpi. Inizio a sentire le loro mani sfiorarmi la pelle. ...