1. Si comincia da.. etero


    Data: 16/09/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: alchest, Fonte: Annunci69

    Ciao a tutti, era da molto che volevo scrivere questo racconto ma ho ritardato fin troppo.. Il che mi è dispiaciuto, ma mi ha dato il tempo di fantasticarci ancora un pò su. Questa volta ho deciso di dare un bel pizzicone di erotismo in più, dato che solitamente c'era molto sentimentalismo. Spero che il risultato non vi deluda e grazie a chi leggerà e commenterà!:)
    
    *Ti-du-du* squillò il telefono.
    
    Il messaggio di Teo, sempre preoccupato che gli dia pacco per la serata. 'Ti aspetto 22.30 sotto casa che andiamo alla serata.. Ci facciamo un drink in centro, così entriamo già un pò sballati?'. Dannazione.. Chissà quando avrà riposo il mio fegato.. Meno male che il venerdì mattina ho il tempo di riprendermi prima di andare a lavoro! 'Sì, tranquillo.. Stasera però bevo un pò meno, ti avverto! A più tardi..'
    
    Erano ancora le 16, avevo il tempo di farmi un riposino per svegliarmi fresco fresco per ora di cena e andare a prendere Teo. Tiro giù le tapparelle, alzo le coperte e mi ci infilo; le cuffie nelle orecchie mi cullano fino ad adormentarmi. Mi sveglio alle 19.30, spegnendo la sveglia del cellulare.
    
    Mi alzo dal letto, mi faccio un piatto di pasta e mi scaldo la carne al pomodoro del giorno prima. Vado in bagno, mi faccio una doccia, mi asciugo.. 'Che palle, non ho più il culo sodo da nuotatore' penso passando davanti allo specchio. "Copriti, scostumato" mi intima il mio rigidissimo coinquilino. "Che palle Giulio.. io avrò le mie manie da perfettino, ma tu sei un pò ...
    ... troppo chiuso mentalmente.. Stai sciallo!" gli dissi sorridendo dondolando l'uccello come se fosse una mano con cui fargli ciao. Lui semplicemente chiuse gli occhi sistemando i suoi occhiali e continuò la strada per la cameretta. A volte mi chiedo se avere un coinquilino così casto che però mi lascia fare qualsiasi cosa, sia un bene o un male. Ma finché io sono il coinquilino più anziano, in quanto sto qui da 3 anni, non ho problemi. Siamo in 4 qui dentro, ma solitamente non ci si vede mai per gli orari di lavoro. Solo e io e Giulio abbiamo orari simili e ci si incontra, anche se lui sta spesso chiuso in camera a studiare.
    
    Vado in camera, prendo una maglietta aderente e spruzzo un pò di profumo. Infilo i jeans, le scarpe e scendo. "Ciao Giulio!" "Ciao pene incontrollato" mi urla dalla sua cameretta.
    
    Entro in auto e mi dirigo verso casa di Teo, a cinque minuti da casa mia e altri cinque per il centro. Infatti parcheggio l'auto nel suo parcheggio numerato, tanto lui non è automunito, e andiamo a farci un cocktail.
    
    Ci fermiamo al bancone del nostro abituale pub e ci facciamo servire dalla nostra abituale barista. "Hey rossa di capelli.. ci fai due negroni?" le dice Teo "Tu continua a chiamarmi così e ogni sera ti berrai un bel negroni con la mia saliva sciolta dentro!" Non è una super gnocca, ma ci facciamo sempre tante risate tutte e tre assieme.. Ma stasera il locale è pieno e non può fermarsi troppo a chiacchierare. "Ti lasciamo lavorare - le dico - ci mettiamo al ...
«1234»