1. La cena del cornuto


    Data: 04/07/2018, Categorie: Tradimenti Autore: single80fe, Fonte: Annunci69

    ... dice - ssiiii mentre questa porca mi lecca, puoi mettermi il cazzo in bocca.
    
    Guardo Sara, annuisce appena, con la bocca impegnata tra le cosce dell’amica, sempre più calda, sempre più bagnata.
    
    Mi alzo, con il cazzo durissimo, e appoggio il glande sulla lingua di Marta: me lo avvolge, lo lecca piano, alternando lo sguardo tra me e lei. Lo prende in bocca, lo bagna, lo tiene in una mano e lo fa scivolare dentro e fuori, con la bocca stretta.
    
    - Lo sai, Marta, che hai una bocca che sembra una figa stretta? - reagisce alle mie parole con un gemito: - E poi dovrai scoparmi, lo voglio dentro.
    
    E dopo averlo detto mi prende completamente fino in gola e inizia un pompino magnifico.
    
    - Lo vuoi tutto per te? - Sara si rialza, fintamente gelosa. Viene a massaggiarmi le palle e le lecca e le succhia mentre il cazzo è nella bocca di Marta. Me lo prende alla base, lo fa uscire dalla bocca di lei, per prenderlo nella sua, fino in fondo, fino a liberare un conato che mi inonda il cazzo di saliva.
    
    Finisce di tossire, e lo tiene in mano davanti ai suoi occhi, davanti alle loro bocche.
    
    - Marta, baciami! - le ordina Sara: iniziano a limonare, davanti e insieme alla mia cappella. Lo spettacolo è incredibile, la sensazione unica, mai provata prima, sarà difficile da ripetere. Le guardo godersi il loro bacio cercando e scivolando con le lingua tra loro e la mia cappella gonfia, gonfissima e dura. Mi prendono in bocca a turno, lente, sinuose, sanno che mi sto riempiendo di ...
    ... sborra per loro, ma non vogliono farmi esplore.
    
    - Ora facciamo un gioco, M.: ci bendi, entrambe, e noi ci mettiamo a 69, voglio godere. Tu fai quello che vuoi con noi.
    
    - Sarà un piacere fare cornuto quel coglione di Andrea - oso.
    
    Sul momento Marta inizia a difenderlo: - ma no dai… sì, è davvero un cornuto - dice, sdraiandosi sulla mia Sara. - Scopami il culo, maiale - fa Marta. Non me lo faccio ripetere.
    
    Le bendo, a cazzo duro e loro iniziano a leccarsi a vicenda, a terra, a 69. Sono entrambe fradice, sull’orlo dell’orgasmo. Metto il preservativo, godendomi lo spettacolo, e poi… beh poi, inculo Marta, di colpo, profondamente. E’ stretta, geme, grida e inonda la bocca di Sara: il colpo dritto e forte nel culo l’ha fatta godere di colpo. La scopo, forte, e lei continua a gridare, ma il suo culo così stretto mi sta imprigionando e so che se continuo sborrerò nel preservativo.
    
    - Basta fotterla così, M., ha già goduto la mia troietta - dice Sara ansimando per la voglia e l’orgasmo vicino. - Ora Marta, mettimi la figa in bocca mentre M. scopa me.
    
    Marta esegue, si alza in piedi, grondante. Ci guarda, persa. Si accovaccia su Sara che, sdraiata, inizia a leccarla.
    
    Le apro le gambe, sfilo il preservativo e le scivolo dentro, spingendole le gambe sui seni. Il mio cazzo, naturalmente rivolto verso l’alto e così duro come è ora, inizia a spingere forte sul suo punto g: ho voglia di leccare le fighe di entrambe, ma le lascio giocare, perché gli orgasmi proseguono, sono ...