La nuova vicina!
Data: 05/07/2018,
Categorie:
Etero
Autore: cris35
... salutiamo cordialmente, dell’increscioso incidente diplomatico sembra non esserci più traccia, io comunque faccio finta di niente e proseguo nel mio lavoro, lei scende ai garage …
Rientro subito e come se mi stesse seguendo, rientra anche lei, ci risalutiamo e dopo le scale ognuno nel proprio appartamento.
Un po’ incuriosito cerco di sentire cosa fa lei dall’altra parte del muro, ma niente, nessun rumore, nessuna voce, nessun movimento sospetto ….
Esco per andare in garage questa volta, ho bisogno dell’avvitatore per montare una mobile che ho preso per lo studio, faccio il primo gradino della scala e lei esce
“cazzo sta qua mi segue” penso io tra me e me
Ci ri-salutiamo e questa volta andiamo dalla stessa parte, io prendo il mio avvitatore e lei se ne esce con una scala, risaliamo e amici come prima.
Giustamente mentre sto montando il nuovo mobile, mi accorgo che la batteria di scorta è rimasta in garage, scendo nuovamente, esce anche lei ….
“Sembra che sia destino incontrarsi sempre oggi!” faccio io oggi in tono simpatico
“Già, sembra che mi stia seguendo, ho quasi quasi paura!!!” fa lei ridendo e strizzandomi l’occhio
L’atmosfera si fa allegra per fortuna, andando giù iniziamo a chiacchierare, lei mi spiega che sta facendo dei lavoretti per rendere l’appartamento un po’ più a misura sua, una tinteggiata, qualche quadro, in effetti mi racconta che l’appartamento era un po’ freddo, anonimo, e siccome lei ha intenzione di stare qui un bel po’, lo ...
... vuole sentire più suo, più personale. Mi racconta a grandi linee la sua storia, la separazione, l’esigenza di stare da sola, l’aiuto del padre che le ha regalato l’appartamento, la fortuna di avere un lavoro che la tiene occupata, i primi giorni nel nuovo condominio con noi, mi racconta del fatto che siamo tutti gentili e che siamo tranquilli, nessun schiamazzo, nessun casino, poco movimento …
Ci credo che siamo gentili, bella com’è!!!!!! Vorrei ben vedere!!!!
Mi offro di darle una mano nel caso avesse bisogno e lei dice che farà tesoro di questa mia disponibilità e che ne terrà conto, ritorniamo su e ci salutiamo, per oggi ci siamo visti a sufficienza direi!!!
Suonano alla porta
Guardo dallo spioncino e vedo il viso sorridente di Marika
Le apro e le chiedo cosa avesse bisogno, per suonare alle otto di mattina di domenica, fortunatamente le bestemmie non mi sono uscite, non vorrei mai fosse cattolica praticante …
In pratica è venuta a riscuotere quello che le avevo promesso, una mano con i lavori!!! Il tempo di prepararmi e vado da lei, sono in costume e ciabatte, visto che siamo in pieno agosto e devo pitturare casa sua, tanto vale prepararsi così. Al primo sguardo rimane stupita, poi le spiego e mi da ragione, si allontana e torna anche lei in costume sorridente, come fosse un gioco, solo che da adulti questo gioco è un po’ pericoloso ….
E’ facile dire che una ragazza è figa, che ha due gambe così, due tette colà, magra, alta, un culetto da vesciche alle ...