Io, martina e gli amici delle terme
Data: 07/07/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: pato3
... vista da fuori attraverso la porta oscurata, ma era quasi piena invece: appena aperta la porta mi trovai davanti una bellissima ragazza, che avrà avuto venticinque anni, totalmente scoperta, distesa sul suo asciugamano, con una striscia molto sottile di pelo nero. Il suo fidanzato era seduto a cazzo scoperto sulla panca sopra quella della sua ragazza. Sulla sinistra invece c'erano altre due coppie, una giovane e italiana, che uscì presto lamentandosi del caldo insopportabile, l'altra matura e tedesca immagino. C'era poi un singolo, ben scoperto e a suo agio con il proprio corpo. Martina che fino a quel momento si era mostrata molto timida decise di seguire e rispettare l'usanza di quella cabina e mi bisbigliò: "Qui dobbiamo spogliarci!", "Non c'è nessun obbligo" dissi io, "Sono tutti nudi". Va bene spogliamoci. Il ragazzo della gnocca guardò un po' furtivamente Martina. Che dire? Credo le piacesse, aveva il seno più grosso della sua fidanzata, bellissimi capelli mossi sulle spalle, che non andavano ad interferire sul seno. Molto magra e sportiva e bellissima in viso. Col seno sudato era ancora più sexy e aveva un effetto gonfio su quella bella terza.
Non c'è nulla di sessuale in questi centri, nulla di molesto, niente. Nessuno ti guarda in modo disgustoso o spiacevole, è chiaro che quando entri o esci da una cabina o da una vasca vieni guardato. Ma come succederebbe d'altronde se si fosse vestito. Non c'è nulla di morboso. Ecco perché fu una giornata bellissima. ...
... Gradualmente ci trovammo sempre più a nostro agio, nudi e belli a goderci il sole, la whirlpool, le idromassaggio all'aperto, le cabine.
Da quel giorno capii che amavo non solo starmene nudo, ma anche vedere la mia lei nuda in pubblico, cominciò a svilupparsi il cuckold che è in me. Infatti godevo e spingevo per sentire i suoi commenti sui cazzi che ci passavano davanti, naturalmente con discrezione, quando eravamo soli. "Cavolo hai visto quello?", oppure "Peccato che aveva l'asciugamano davanti". Anche io mi permettevo commenti su ragazzi e ragazze, perché le sbirciatine nascoste sono normali per tutti.
Iniziai a cercare centri simili dalle nostre parti, trovammo qualcosa di veramente bello, nel rispetto delle regole del buonsenso e con la vera acqua termale italiana doc; ma ci è capitato anche qualche posto veramente sporco in tutti i sensi, da dove ci trovavamo a disagio scappavamo senza pensarci troppo.
La svolta arrivò in un bellissimo centro termale altoatesino, per la prima volta socializzammo con delle persone. Incontrati nella cabina a bassa temperatura (50-60 gradi), li rincontrammo nel bagno turco, dove l'umidità è del 100% e si fa fatica a vedersi per via del vapore. Tornati ai lettini, dopo qualche minuto li ritrovammo accanto a noi. Ci guardarono con un sorriso amichevole e contraccambiammo. Non ci seguivano, semplicemente anche loro avevano le loro cose lì.
Siccome sentirono parlare italiano, i nostri vicini ci chiesero banalmente: "Italiani?". Erano due ...