Una troia
Data: 16/09/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69
... Arriva a getti lunghi con brevi pause. Copiosa e densa la gusto e mi scivola giù, dentro me, che lecco la cappella e intercetto di tanto in tanto il getto. Splendido sentirlo arrivare. Degusto questo momento, sborra bene e molto. Tutta la bevo e quando esce lentamente la pulisco leccando la cappella.
Uscito mi guarda “ma che bravo, una bella troia pompinare, stupenda”.
Sergio mi sgancia la cintura di sicurezza e mi spintona fuori dal sedile, “dai vai sul letto che ti sbatto troione”
Appena in piedi è Francesco che mi prende e mi butta sul letto fisso in fondo al camper. Mi volta a pancia in su con il cazzo mio duro.
Francesco si spoglia, Un bel cazzo anche il suo, non grosso ne fino, normale. Si posiziona, mi alza le gambe e le appoggia alle sue spalle, posiziona la cappella sulla rosellina e senza indugio inizia a spingere e pompare. Poco lubrificato il buchetto fa fatica ad aprirsi. Dopo alcuni tentativi sposta la cappella e mi sputa addosso cercando il culo, poi con le dita sposta e sistema la saliva sputata e entrando con un dito la porta all’interno del mio ano. Ripete e questa volta mi sforza con due dita, mi stà aprendo senza nessun ritegno.
Ora si riposiziona e appoggia la cappella “pronto ad essere sfondato, troia?, vedrai che alla fie ti piacerà” e non ha finito di parlare che me lo pianta dentro con un colpo violento che mi fa sussultare. Un male che mi vibra sulla schiena e arriva alla testa. Lui incurante inizia a scoparmi con violenza, colpi ...
... fortissimo quasi dovesse spaccarmi in due, indietro calmo, lento e poi dentro secco violento duro. Il male si affievolisce ed inizia a sentire il suo cazzo con piacere, godo in quella posizione scomoda ma che mi tiene il culo aperto in cui scivola ora bene quel cazzo meraviglioso che mi stà facendo godere. Francesco ci guarda, sorride e osserva il mio culo che appare e scompare coperto da Sergio che mi scopa, con il suo cazzo che entra ed esce.
Io sto godendomi questa scopata, era tanto che non avevo rapporti con maschi e, anche se ho fatto finta si essere spaventato, nella realtà è un gran piacere , un a sorpresa che non avrei mai immaginato ma solo sognato. Essere usato da tre.
Finalmente lo sento venire, ansima e aumenta il ritmo, colpi ancora più forti poi inizia a sospirare, gode e sborra in me, gode e mi stà rempiendo “troia sto godendo nel tuo culo, so troia ti sto riempiendo siiii”
Finisce di sborrare e lentamente lo tira fuori. Poi lo passa, struscia lungo le culatte e lungo la valle del culo pulendolo dalle ultime gocce.
Io resto li disteso calando le gambe tenendo le ginocchia alte. Respiro profondamente e cerco di recuperare energia.
Sono stanco ma felice, anche se non lo do a vedere.
Francesco mi passa un rotolo di scotex “prendi e pulisciti bene, poi vediamo come proseguire.”
Mi pulisco chiappe e culo, spingo facendo uscire lo sperma che cola dal buco e raccolgo nella carta. Quando penso che sia a posto mi alzo e torno a recuperare il vestiario ...